Temptation Island, il botta e risposta tra Tony e Jenny fa il giro del web. La loro storia è davvero finita?
Tra Tony e Jenny è davvero finita: il loro ultimo botta e risposta lascerebbe intendere i motivi dietro la rottura.
Temptation Island, Tony e Jenny sempre più distanti
Tony e Jenny oggi non sono più una coppia o almeno è quello che le ultime notizie sui due ex protagonisti dell’edizione estiva di Temptation Island sembrerebbero confermare. Tuttavia i due, che ad oggi appaiono più distanti che mai, vengono loro malgrado ancora accostati l’uno all’altra.
Il loro percorso all’interno del programma era stato fortemente voluto dalla ragazza, desiderosa di mettere alla prova la fiducia del fidanzato. Sebbene all’interno del villaggio l’atteggiamento da donnaiolo di Tony non fosse venuto meno, Jenny aveva deciso di concedergli una seconda possibilità e così i due decidevano di continuare a credere nella loro storia e del desiderio di un futuro insieme.
Tutte speranze risultate, ahimè, vane: solo poche settimane fa infatti nuove segnalazioni rivelavano i tradimenti di Tony, venuta a conoscenza dei quali Jenny, irreprensibile, ha (finalmente!) deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia. Un momento non facile per la ragazza che, sempre nello stesso periodo, aveva annunciato via social la perdita del padre in seguito ad una lunga malattia.
Tony rompe il silenzio e svela la (sua) verità, ma Jenny ribatte “Non associatemi più a lui”
Dall’annuncio della rottura, Tony si è chiuso in un lungo silenzio non dando nè conferma nè smentita delle accuse mosse dalla ex fidanzata. Almeno fino a qualche ora fa quando, rispondendo alle domande di alcuni fan sui social, il deejay avrebbe deciso di vuotare il sacco dichiarando di non aver tradito Jenny.
“Non ho mai tradito nessuno, sono sempre stato leale. […] Se in una chat invito una ragazza a ballare e il mio lavoro è considerato un tradimento, allora si, lo ammetto sono un traditore seriale.”, rispondeva prima di aprire il proprio cuore e confessare di essere ancora innamorato di lei ma di voler anteporre la felicità della ragazza alla propria, augurandole il meglio.
“Jenny la amo così tanto che preferisco lasciarla andare e farle trovare il meglio per lei, perchè penso che non sia io la persona giusta per lei. Amare significa anche amare la sua libertà”
Un discorso un tantino forzato (considerato il soggetto) che ha fatto andare su tutte le furie Jenny la quale, venuta a sapere delle dichiarazioni da lui rilasciate, ha voluto mettere le cose in chiaro lanciando un inequivocabile messaggio.
“Non associatemi più a questa persona. Qualsiasi cosa dice sono tutte st***nzate per ripulirsi da come sono andate le cose. Io mi sto zitta perché sono una signora. Fino ad oggi l’ho sempre protetto ma adesso gli vado a dire di smetterla di parlare di me. Si faccia la sua vita ma lontano da me”.
Insomma la storia tra i due si direbbe giunta definitivamente al capolinea, ma si sa che quando si parla di Tony e Jenny, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!