sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Greta Rossetti fotografata in compagnia di Eugenio Colombo Ecco la reazione dell’ex di lui

Una frequentazione durata pochi mesi dopo Temptation Island, è tutto ciò che rimane della coppia composta da Greta Rossetti e Mirko Brunetti che oggi sembra stia vivendo un momento di crisi e lo dimostra il fatto che entrambi non si seguano più sui rispettivi profili Instagram.

Nelle ultime ore però un’indiscrezione lanciata dalla gossippara Deianira Marzano ha scatenato il web.

Secondo quanto segnalato da un utente con tanto di foto allegata, l’ex tentatrice Greta sarebbe stata vista in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonchè suo ex flirt, Francesco Colombo.

Diverse le segnalazioni che sono giunte in questo periodo su un possibile riavvicinamento tra i due, sempre prontamente smentite dai diretti interessati, che si sono dichiarati buoni amici. Pare però che le chiacchiere sul loro conto siano continuate a circolare, ancora più frequenti da quando la Rossetti è tornata single, costringendo la stessa a rispondere direttamente agli hater via social. Queste le sue parole:

È da mesi uno dei miei più cari amici. E lo sarà per sempre perché gli voglio un bene dell’anima”

Greta avrebbe poi spiegato la natura del loro incontro: Eugenio si sarebbe presentato lì per far visita a lei e al fratello.

Se io avessi qualcosa da nascondere con Eugenio o un’altra persona non uscirei di casa.. Se io esco alla luce del giorno, vado al bar, vado in giro, vado dove cavolo voglio è perché non ho nulla da nascondere. Siete pesanti. Se io sto con qualcuno sono la prima a dirlo. Io non ho peli sulla lingua. Siete arrivati al limite del limite. Basta. Mi angosciate. Appena faccio una cosa, sono con un maschio, tremila articoli e cose. Ma perché non vi fate una vita e pensate alle vostre cose? Perché pensate solo alle mie? Ma basta!”

La reazione di Francesca Del Taglia

Non si è fatta attendere la reazione dell’ex di Colombo, Francesca Del Taglia, che nelle sue Instagram stories ha commentato quanto accaduto con una chiara frecciatina all’ex.

Così tanti pagliacci, così pochi circhi”.

E poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe condiviso un post accompagnato da una lunga didascalia.

Il Tre di Spade è la carta più dolorosa dell’intero mazzo dei Tarocchi. Lei personifica il cuore spirituale dell’uomo. Prima o poi, anche il più grande amore farà male, perché è strettamente connesso con esso. Pertanto, è difficile concentrarsi sui propri sentimenti, essere sempre aperti. L’arcano mostra tutte le cose più difficili di questa vita. Ma, nonostante la brutta realtà, il cuore continua ad amare e sentire. Se giri la carta, puoi parlare del tradimento di te stesso. Dopotutto, la cosa peggiore è quando una persona muore dentro. È in questo momento che è più vulnerabile ai vizi del diavolo”.

Dopo la fine di una storia durata ben 9 anni sembrava che, almeno nell’ultimo periodo, i rapporti tra Francesca ed Eugenio fossero più distesi e che i due avessero deciso di evitare guerre social per proteggere i loro due figli.

Tuttavia non sono cessate frecciatine e dichiarazioni in merito alla loro relazione, a dimostrazione che ancora oggi l’indifferenza sia lontana.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI