Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rivelato i retroscena e le dinamiche dei Falò. Ecco le sue parole

Filippo Bisciglia ha rivelato perché evita di commentare quello che accade durante i falò a Temptation Island.
Il conduttore di Canale 5 è stato intervistato dal settimanale Chi per parlare del ritorno del Format dopo un anno di stop.

Filippo Bisciglia svela i retroscena dei Falò

La prima puntata della decima edizione di Temptation Island è andata in onda lunedì 26 Giugno 2023 e alcune dinamiche hanno  già fatto il giro Web.
A proposito delle dinamiche dei Falò, Filippo Bisciglia ha rivelato alcuni retroscena parlando del motivo per cui non si intrometterebbe (anche se vorrebbe) nel dare la sua opinione.
Ecco le sue parole durante  l’intervista di Chi:

”Un paio di volte mi è capitato di ridere, ma perché erano molto simpatici i concorrenti, in altre situazioni empatizzo con chi partecipa al programma, anzi, alcune volte sono proprio dispiaciuto. Altre volte non posso proprio parlare. Ci sono volte in cui il lui di turno mi dice una cosa e la lei di turno, dopo un’ora, mi dice l’esatto contrario, siccome io sono il confidente devo stare zitto, poi ai falò di confronto si vedrà, ma non posso parlare e, soprattutto, non devo giudicare”.

Poi Bisciglia ha rivelato quale sarebbe, a detta sua, il problema di molte coppie:

“Alla base c’è sempre la poca comunicazione e c’è al contempo la poca voglia di voler risolvere quel problema. Allora mi chiedo: quando una persona non prova nemmeno a risolvere il problema, è davvero innamorata? I problemi sono quasi sempre quelli, gli stessi, togliendo le estremizzazioni. Giuseppe si è iscritto al sito di incontri e ha messo il telefono della fidanzata Gabriela…quello è stato un grosso, grosso, grosso errore, che poi queste disattenzioni sono sempre maschili…

C’è anche quello che, scoperta la storia parallela della sua fidanzata con un uomo più grande, è stato zitto per un anno e mezzo, anche queste sì, sono estremizzazioni. Vittoria vuole invece un figlio a tutti i costi…ci sono passato pure io con Pami […] Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare. Però se ne è parlato tanto, anche troppo, forse, di questo tema”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,