Temptation Island, ecco come dovrebbe essere lo speciale che andrà in onda a settembre: “Confronto in studio con opinionisti”
I vertici Mediaset, avendo visto il successo strepitoso dell’ultima edizione di Temptation Island dello scorso luglio, starebbe pensando a uno speciale sulle coppie più chiacchierate.
Ma non sarà una nuova edizione con altre coppie, bensì appunto si parlerà dei fidanzati che hanno preso parte alla scorsa edizione del docu-reality.
E, con ogni probabilità, ci saranno dei confronti in studio per i protagonisti di Temptation Island, con degli opinionisti a commentare, un po’ come accade a Uomini e Donne.
Questa non sarebbe una novità, visto che, come rivela Blog Tv Italiana, in Spagna si chiama Il DIbattito di Temptation Island.
Lo speciale di Temptation Island: faccia a faccia tra le coppie
Il pubblico è in fibrillazione per le indiscrezioni che sono uscite nei giorni scorsi su Temptation Island.
Infatti, rassegnato a dover aspettare la prossima estate per una nuova edizione, potrebbe invece rivedere i protagonisti delle scorse settimane tra poco tempo.
Questo quanto riportato da Blog Tv Italiana sullo speciale di Temptation:
“La crew di Maria De Filippi non dovrà di certo inventarsi nulla di nuovo. Questa tipologia di trasmissione è stata già realizzata in Spagna con il titolo El Debate de las Tentaciones, uno spin-off del loro La Isla de las Tentaciones. Il Dibattito di Temptation Island sarà molto presumibilmente registrato nello studio di Uomini & Donne e sarà condotto da Filippo Bisciglia, ormai volto del reality da oltre un decennio”.
Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno conferme ufficiali in merito a questo spin-off di Temptation Island.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!