ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, è scontro tra le fidanzate dopo la vacanza insieme “Siria bullizzata”, interviene Jenny

Temptation Island, è scontro tra le fidanzate “Siria bullizzata”

Si apre una crepa nel rapporto tra le ex protagoniste dell’edizione estiva del reality nel viaggio dei sentimenti. Dopo una vacanza in cui si sono mostrate affiatate e insieme, le fidanzate di Temptation Island 2024 sembrerebbero aver messo in stand by i rapporti.

Tutto comincia quando nel web, qualche utente allude a delle discriminazioni rivolte a Siria, probabilmente coinvolta poco dal gruppo. È a questo punto che, nel corso di una diretta social tra Alessia Pascarella e Jenny Guardiano, viene chiarito quanto accaduto.

“Nessuna ha fatto del bullismo e dell’esclusione nei confronti di nessuna” ha sottolineato Jenny, spiegando:

“Anzi, siamo state un bel gruppo e ricordato particolarmente per questa unione che ci lega tra noi ragazze. Per cui, quando sei una persona più ‘conosciuta’, magari quello che succede nella tua vita è più conosciuto, si sanno più cose. E quindi, quando si viene a sapere anche di un litigio, si parla addirittura di bullismo ecc. Nessuno se la prende unicamente con nessuno”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI