Colpo di scena per Temptation Island e poi: Mediaset raddoppia lo speciale del reality
A due mesi di distanza dalla messa in onda, Temptation Island tornerà su Canale 5 anche nel mese di settembre. Il reality show più seguito della televisione italiana riapparirà sul piccolo schermo con uno speciale dal titolo “Temptation Island e poi… e poi…”, che vedrà le coppie protagoniste ancora una volta al centro del racconto.
Il ritorno eccezionale, già avvenuto anche nella scorsa edizione, sarà condotto da Filippo Bisciglia e racconterà cosa è successo ai concorrenti dopo tre mesi dalla loro esperienza nel reality.
Temptation Island e poi… e poi… raddoppia!
Il materiale raccolto per lo speciale sarebbe talmente ricco di colpi di scena e nuovi retroscena emersi nel corso dei mesi estivi, tanto da spingere Mediaset a raddoppiare l’appuntamento. Inizialmente, infatti, era prevista una sola puntata, in onda lunedì 7 settembre. Nelle ultime ore, invece, è stata confermata anche una seconda puntata, che sarà trasmessa lunedì 14 settembre.
Ad anticiparlo è stato il giornalista Giuseppe Candela, che sui social ha scritto: “Doveva essere una sola puntata, con il materiale a disposizione diventeranno due”.
La conferma è poi arrivata dagli account ufficiali del docu-reality:
“Ecco la notizia che tutti stavamo aspettando: Temptation Island e poi… e poi… vi aspetta con due imperdibili puntate! Il primo appuntamento lunedì 7 settembre in prima serata su Canale 5”
Le anticipazioni
In questi giorni ha iniziato a circolare un promo che anticipa alcuni dei momenti che gli spettatori vedranno all’interno di Temptation Island e poi… e poi….
Tra Gabriele Govoni e Sara Palumbieri, ad esempio, ci sarà un nuovo confronto, nel quale lei appare ancora molto furiosa per i comportamenti avuti da lui durante la relazione.
Lacrime, invece, per Sabrina Soussi. Tra lei e Giovanni Grazioso sarà confermata la rottura definitiva. Per lui, inoltre, è attesa la visione di un video inaspettato: stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, sarebbe proprio in quel momento che potrebbe arrivare la proposta del trono di Uomini e Donne.
Confronto particolarmente acceso anche tra Francesca e Danilo. Resta invece da scoprire cosa sarà accaduto tra Bernadette e Diamante e tra Andrea e Iris.
Clima rovente anche tra Cristian Mascolino e Soraya Sabetta: i due avrebbero avuto un confronto particolarmente acceso. Probabilmente, anche Soraya potrebbe ricevere la proposta di diventare una nuova tronista del dating show di Maria De Filippi.

