Temptation Island, dolore e passione per una puntata all’insegna delle corna, il nostro personale commento sulle coppie
Temptation Island come tutti sappiamo è un appuntamento sentito per tutti coloro che amano vedere rappresentato vari livelli d’amore ma anche di Corna. Quest’anno forse più del solito le coppie stanno dando dimostrazione che sé l’amore vero esiste è altresì vero che anche le corna fanno da rilevante sfondo.
Durante questa puntata abbiamo assistito al racconto di varie coppie all’interno del reality che però stanno gestendo la situazione in modi diametralmente opposti.
Temptation Island – Diandra e Valerio
Una coppia che doveva trasudare maturità da tutti i pori ma che si è persa nella tratta Roma – Puglia. Lei troppo concentrata sulla sua carriera e investimenti, lui con posto fisso richiedente ritorno in patria. Entrambi però si dicono innamorati ma sé da una parte Diandra avrebbe voluto concludere il percorso insieme, Valerio dopo l’ascolto di certe affermazioni decide di lasciarla libera a Roma.
Ma non è finita qui, perché nonostante i due siano usciti separati pare che ci sia stato un nuovo incontro, forse chiarificatore. Per quanto la coppia non sia tra le preferite bisogna dire che forze tra tutti ha dimostrato che di base ci sia un reale sentimento dovuto alla maturità ma anche alla linearità di percorso.
Chissà se i due decideranno di creare una famiglia come sempre sperato e auspicato da entrambi capendo che le responsabilità servono sino a quando non ostacolano la felicità.
Temptation Island – Titty e Antonio
Una proposta di matrimonio, un anello da 18 euro che fa diventare il dito verde buttato nel falò come l’ultimo dei souvenir e una ragazza poco apprezzata che sta ritrovando se stessa, a fare da sfondo Antonio e l’avvicinamento sempre più importante alla single Saretta.
In tutto questo spunta un grande ma, dopo la visione dei video che ritraggono Titty fare la conoscenza del single Edoardo e apprezzare se stessa, Antonio scoppia in una scenata che “L’ira funesta del Pelide Achille” era una passeggiata di salute.
Domanda sorge spontanea: se Titty uscita da li deve cercarsi un’altra casa che ti inalberi a fare? Per fare scena o perché non arrivi al pensiero che forse il tuo comportamento stia un po’ oltrepassando i limiti?
Ovvio, per avere consapevolezza di sé e delle proprie azioni serve un minimo di particella celebrare però non crediamo che Antonio ne sia a tal punto sprovvisto da non capire.
Magari con Saretta troverà la sua felicità?
Alfred e Anna – Un bacio per dirti ciao
Alfred e Anna entrano a Temptation Island per dissipare ogni dubbio e andare a capo rispetto ai tradimenti di Alfred, peccato però che durante il percorso le labbra e non solo del ragazzo siano “Accidentalmente” cadute su quelle della single Sofia.
Sia chiaro nessuno è qua per giudicare ma dopo tutte le corna fatte alla tua fidanzata prima di entrare nel programma un dubbio sul tuo rapporto non ti era venuto?
E soprattutto tu cara Anna cosa ti aspettavi effettivamente che da eterno cornificatore si trasformasse nel principe azzurro?
Care donne è difficile da capire soprattutto per chi ha l’istinto da crocerossina ma l’uomo nato in un modo difficilmente riuscirà a cambiare a meno che non venga colto da reset totale.
Ci auguriamo che la prossima scelta di Anna possa essere un uomo che non abbia bisogno di reset e che apprezzi ciò che ha compresa la famiglia.
Millie e Michele – questione di atteggiamenti
Entrambi approdano a Temptation island a causa “Degli atteggiamenti di Millie” che a quanto dichiara Michele sono troppo spinti e poco consoni ad una ragazza impegnata.
Fondamentalmente la coppia a troppa poca solidità e per quanto ci si sforzi non credo durerà oltre il falò tanto che la stessa Millie dichiara:
“Lui magari è un’ossessione mia, la mia paura di rimanere da sola. Una volta che supero quella me lo posso scordare in fretta”.
Michele per Millie più che un fidanzato è un amuleto scaccia solitudine, ma cara Millie, non sarebbe stato più conveniente comprare uno scaccia pensieri in qualche mercatino piuttosto che iniziare una storia che sarebbe dovuta essere d’amore non di supporto?
Dall’altra però abbiamo Michele, un tantino troppo bacchettone nei confronti di Millie che per cognizione di causa sino a questa puntata oltre una chiacchierata e un’annusata non aveva fatto, certo oggi è andata un po’ sul sexy ma vabbè che sarà mai… oppure no?
Insomma una coppia che piace poco e che crediamo duri anche poco.
L’appuntamento è per la prossima puntata, chissà quale novità ci aspettano, perché:
“Se il viaggio serve per arrivare alla meta, è il tragitto che ti fa capire quanto valore ha il traguardo!”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!