Temptation Island, Diandra e Valerio sono la prima coppia già in crisi: ecco perché partecipano al programma

Temptation island

Temptation Island nuova edizione, Diandra e Valerio sono la prima coppia già in crisi: “Voglio restare a Roma a lavorare”

Diandra Pecchioli e Valerio sono la prima coppia annunciata dalla pagina Instagram del reality che parteciperà alla nuova edizione del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Lei è proprietaria di un locale per eventi, il Mon Amì di Roma, e medico veterinario, e vanta la conoscenza di parecchi vip sui social. Lui è di Brindisi, città in cui vive con la sua famiglia e lavora in un posto statale, e vorrebbe che Diandra lasciasse Roma e lo seguisse.

È Diandra a chiamare Temptation Island, affermando:

“Sono Diandra, vengo da Roma e sono fidanzata con Valerio da sette e anni e mezzo. Da sette conviviamo. Ho 37 anni, realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice. Valerio è un dipendente statale e la sua attività richiede sei ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro. Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di cinquanta metri dei miei amici”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: