Temptation Island, Denise Rossi racconta il dolore per la fine della relazione con Marco Raffaelli: “Avevo dato tutto per lui”

Denise Rossi ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il suo fidanzato Marco Raffaelli per mettere alla prova la loro storia.
La ragazza si è avvicinata molto al tentatore Flavio Ubirti e, seppur non abbia fatto nulla a livello fisico con lui, lo ha elogiato per la maturità nonostante la giovane età, screditando Marco.
E questo è stato fatale per Denise Rossi, visto che il suo ragazzo non l’ha perdonata, decidendo di uscire da solo dopo il falò di confronto.
Però, al secondo faccia a faccia richiesto da Denise, è riuscita a convincere Marco a tornare a casa insieme per discutere della loro relazione.
Ma al mese dopo e nello speciale i due hanno rivelato di non stare più insieme, con Denise che ha anche saputo che Marco ha fatto delle serate e uscite con altre ragazze.
E così, una volta tornata sui social, ha svelato come sta ora.
Denise Rossi racconta le sue ultime settimane da single senza Marco Raffaelli
Denise Rossi nelle scorse ore si è esposta pubblicamente per comunicare con i propri fan.
La ragazza ha affermato di essere stata molto male, non aspettandosi un finale così della sua relazione con Marco Raffaelli.
Ma ha anche detto di aver reagito e di sentire una forza nuova.
Queste le parole di Denise Rossi attraverso un video sui Instagram:
“Quest’estate per me è stata diversa da tutte le altre. Dopo la fine della mia esperienza a Temptation Island mi sono ritrovata a fare i conti con un dolore che non pensavo di dover affrontare: essere lasciata dalla persona a cui avevo dato tutta me stessa. Ho conosciuto la solitudine, le notti fatte di pensieri, i giorni in cui il sorriso sembrava lontano e in cui il cuore faceva fatica a reggere il peso di quello che era successo. Ma in mezzo a questa sofferenza ho sentito nascere anche una piccola forza nuova. Una speranza silenziosa, che mi ha spinta a credere che, nonostante tutto, tornerò a sorridere davvero. Forse non subito, forse non come prima, ma con una consapevolezza diversa: quella di aver attraversato il dolore e di aver trovato dentro di me il coraggio di ricominciare”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!