Temptation Island, cosa si sono detti Rosario e Andrea durante la telefonata in puntata? Emergono i dettagli, Lucia nei guai

Temptation Island

Nella penultima puntata di Temptation Island è andato in onda il falò di confronto e il mese dopo di Rosario e Lucia.

Quanto successo tra loro ha spiazzato e non poco il pubblico da casa, e ancora adesso è motivo di discussione.

Infatti, Rosario ha chiamato il falò dopo aver visto il forte avvicinamento fisico tra Lucia e il tentatore Andrea, prima che la ragazza gli ha fatto vedere un video in cui si era messa d’accordo con il single per farlo ingelosire e per fargli provare la paura di perderla.

Rosario da essere furente è parso sollevato, seppur non abbia del tutto compreso lo scherzo della fidanzata, e ha deciso di uscire da Temptation Island insieme a lei.

Ma ciò che è accaduto nel mese dopo ha avuto dell’incredibile, visto che Lucia si è lamentata di aver trovato un Rosario diverso una volta tornati a casa, più geloso e possessivo rispetto a prima.

E poi Filippo Bisciglia ha fatto vedere a Rosario un video in cui il tentatore Andrea ammetteva di essersi visto con Lucia lontani da occhi indiscreti, e che era disposto a parlarne con il diretto interessato per dei chiarimenti.

A quel punto Bisciglia ha permesso a Rosario di fare una chiamata ad Andrea davanti a Lucia, ma l’audio non è mostrato ai telespettatori.

A distanza di giorni è emerso ciò che si sarebbero detti.

La presunta conversazione tra Rosario e Andrea a Temptation Island

L’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli, sempre informato grazie a delle fonti attendibili, si è preso la responsabilità di svelare l’arcano su quanto si sarebbero detti Rosario e Andrea durante una telefonata a Temptation Island davanti a Lucia.

Ecco come ha esordito Biagio:

“Fermi tutti, sono riuscito a farmi raccontare cosa ha detto il tentatore a Rosario nella chiamata che ci hanno privato di ascoltare. Qualcosa di incredibile, Lucia e Andrea sono stati due giorni a Rimini, è questa la città neutra dove si sono visti. La domanda che mi faccio è lei è sparita due giorni, gli avrà fatto credere che era a Modena? La cosa più assurda è che mentre stava con il tentatore Andrea, diceva a Rosario che stava facendo i capelli o che stava parlando con le amiche. Quello che ho ascoltato ha dell’incredibile e presto vi racconterò tutto”.

E poi, a distanza di alcune ore, D’Anelli è entrato più nello specifico su questo triangolo di Temptation Island:

“Fermi tutti, il giorno è arrivato. Oggi vi racconto per filo e per segno quello che si sono detti Rosario e Andrea davanti gli occhi increduli di Lucia che voleva parlarne a casa. Lei si è vista segretamente con il tentatore Andrea, e lui ha fatto benissimo a spifferare tutto a Rosario. Lucia raccontava bugie a Rosario facendo credere che era a casa sua a Modena, invece era con Andrea. Diceva di essere con amiche o a cena fuori, ma accanto a lei c’era ad Andrea. Hanno passato due giorni insieme che oltre a sfociare in baci, coccole e carezze è sfociato anche in amore“.

Questo, invece, quanto dichiarato dal blogger Lorenzo Pugnaloni in merito:

“I due avrebbero parlato di alcune uscite avvenute fuori dal programma tra Andrea e Lucia, incontri che, a quanto pare, non si sarebbero limitati ai semplici abbracci. Tuttavia, entrambi avrebbero deciso di comune accordo di non rendere pubblici tutti i dettagli emersi in quella chiacchierata, scegliendo di proteggere una parte della verità con quello che è stato definito un vero e proprio “patto di riservatezza”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: