Temptation Island, colpi di scena nella seconda puntata e una nuova coppia in crisi – Tempo Reale

temptation island
Contenuti dell'articolo

Dopo un esordio travolgente, questa sera va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2025 in prima serata su Canale 5, che promette scintille. Tra falò anticipati, lacrime, confronti infuocati e nuovi legami che iniziano a intrecciarsi nei villaggi, il viaggio nei sentimenti entra nel vivo. Riflettori puntati in particolare sulla coppia formata da Sonia M. e Alessio, già protagonista del primo appuntamento: cosa succederà dopo il loro falò saltato? E quali saranno le prime reazioni dei fidanzati e delle fidanzate ai video compromettenti?

Tra rivelazioni inaspettate, tensioni crescenti e tentazioni sempre più difficili da ignorare, Temptation Island si conferma ancora una volta il reality dell’estate. E questa sera, a quanto pare, accadrà qualcosa che nessuno si aspetta.

Le perle di Simone e la reazione di Sonia B

Sonia B viene chiamata nel capanno per vedere un video in cui Simone ci delizia con alcune perle.

  1. “Ho due obiettivi nella vita : essere sempre me stesso ed esser ricordato”
  2. “La donna decide con chi fare sesso, l’uomo decide con chi sposarsi”
  3. “Mai una donna mi ha rifiutato e ne ho incontrate tante tante tante e nemmeno una mi ha rifiutato” .
  4. “Credo di riuscire a cambiare qualsiasi cervello umano al mondo”.

Sonia è infastidita dal contatto che il suo fidanzato ha avuto con una tentatrice. Occhiolini, sguardi, carezze le danno fastidio. Si chiede come possa avere un figlio con una persona così, molto concentrata su se stessa. Lei dice che sa che al di fuori, senza di lui, sarebbe diversa, felice. È come se decidesse di non essere felice. Dice anche che lui non è consapevole della ragazza che ha accanto e dei valori che lei ha.

Il primo falò di Temptation Island 2025

Inizia il 1º falò delle ragazze. A Sonia B viene fatto vedere un video del suo fidanzato che si lamenta del fatto che Sonia B non si veste più sexy per cucinare. Quando lui si avvicina, la abbraccia e bacia è perché vuole fare l’amore. Però lei spesso lo rifiuta perché deve cucinare o mettere la lavatrice. Parlando con la tentatrice, dice: “ma porca paletta non la puoi mettere dopo la lavatrice?”

Sonia B si difende dicendo che se lei fa l’amore con lui, lo fa perché lo sente. Non è un bisogno fisiologico. Mentre Sonia B si sta sfogando, Filippo le dice di avere un altro video da farle vedere. Il video si apre con Simone che brinda con la tentatrice dicendo “alla nostra!” e poi continua dicendo che è da 1 anno e mezzo che le cose non vanno bene con la sua fidanzata. Poi si avvicina e fa alla tentatrice dei massaggi alle spalle e al braccio.

Ad un certo punto lei le chiede “ti ricordi quanti anni ho?” e lui risponde correttamente “28”. Aggiunge anche la data di nascita “2 maggio”, dimostrando interesse. Sonia B si dimostra sconcertata e dice: “sai dopo quanti anni ha imparato la mia data di nascita?” . Il video finisce e Sonia dice che lo vede spensierato, sorridente. Da tanto tempo non lo vedeva così.

Simone confessa un tradimento passato

Filippo le dice che ha un 3º video da farle vedere in cui lui non è con ragazze ma da solo. Dice cose importanti sulla loro relazione. Nel video lui parla con un altro dei ragazzi del villaggio e dice: “Faccio anche un mestiere in cui faccio tante fantasie e a volte sono diventate pure realtà” , “Non so perché ho concretizzato un pensiero che avevo, così su un’altra persona”. Aggiunge anche: “Soprattutto se passi dei momenti che non è quella con cui stai” . Sonia B torna nel villaggio, piange e si sfoga con Sonia M. Lei cerca di tranquillizzarla. Inizia il falò dei ragazzi ma per Simone non ci sono video di Sonia B.

Sarah e Valerio

Protagonista adesso è la coppia Sarah-Valerio. Ricordiamo che Sarah si lamenta del fatto che Valerio non le dà abbastanza attenzioni. Ricordiamo anche che Valerio ha scoperto dei tradimenti di Sarah leggendo delle chat sul telefono di lei. Quindi lui dice che adesso è più sereno nel parlare con delle ragazze o rispondere alle loro chat. Anche perché, sa che non è bello da dire, ma ammette di essere vendicativo.

Valerio viene chiamato nel capanno e vede un video. In questo video, parlando di altri ragazzi, Sarah dice: “Andavamo in posti riservati, dove nessuno poteva vederci, se dovevamo vederci facevamo di tutto, mi piaceva che questi ragazzi mi facevano parlare, mi facevano sentire bella, capita”.

La scoperta di Valerio

Valerio non sapeva che Sarah si fosse vista con altri ragazzi. Lei aveva detto che c’erano state solamente delle chat. Lui l’aveva pregata di dirgli la verità e lei aveva insistito nell’affermare che erano solo chat. Lui dice che alcune chat avevano dei pezzi cancellati, quindi non ha potuto leggere tutto quello che c’era scritto.

Valeria subito dopo viene chiamato nel capanno, c’è un video per lui. In questo video, la sua fidanzata dice che all’inizio voleva tornare indietro e rimettersi con il suo ex. Ammette di essersi scambiata anche alcune e-mail: “il mio primo fidanzamento è stato grande”.

Lui esce dal capanno per prendere aria, colpisce un vaso e dice che non riesce a vedere altro. I ragazzi lo convincono a finire di vedere il video. Nel video si vede che Sarah passa molto tempo con il tentatore Salvatore, tra risate e discorsi più profondi. Quando il tentatore le dice che lei è una persona fragile, Sarah si mette anche a piangere e dice: “sai perché piango? Perché non capisco come una persona sconosciuta possa capire tutto questo mentre dall’altra parte in 5 anni questa cosa non c’è mai stata” . Valerio è amareggiato per gli atteggiamenti di Sarah. Dice che lei in 5 anni non le ha mai dato un c***o e che lei ha solo paura di rimanere da sola.

Sarah nel villaggio continua a passare del tempo con il tentatore e gli propone anche di fare un’uscita insieme fuori dal villaggio. Per Valerio e ora di affrontare il falò e vedrà immagini della sua fidanzata capaci di scatenare immagini ancora più intense.

Sarah invita in tentarota a Roma

Lei parla con il tentatore Salvatore e dice che se dovesse andare a Roma deve chiamarla per un caffè. Salvatore le chiede se quindi le piacerebbe vederlo fuori dal programma e lei risponde “beh sarebbe bello”. Aggiunge anche: “e poi sei simpatico è un bel ragazzo, sono contenta di aver trovato una persona come te, se non ci fossi stato tu me ne sarei andata subito perché non avrei trovato una persona interessante”.

Valerio è consapevole che vedrà altri video e infatti Filippo gli comunica di avere un altro video. Sarah e Salvatore escono dal villaggio e sulla spiaggia stappano una bottiglia. Bevono insieme e iniziano a parlare, dopo un po’ lui si siede vicino e continuano a parlare. Poi fanno una passeggiata a cavallo e il bagno insieme.

Dopo aver visto il video Valerio manifesta la volontà di allontanarsi e Filippo lo lascia tornare al villaggio dei fidanzati, dove piange e si lascia prendere dallo sconforto, dicendo di essersi sempre innamorato delle persone sbagliate.

Adesso anche per Sarah è arrivato il momento del falò ma Filippo non ha alcun video da farle vedere, Sarah è dispiaciuta perché dice di aver bisogno di sapere cosa Valerio pensa della loro relazione e di lei.

Alessio torna per Sonia M

Adesso tornano sulla scena di Temptation Island Sonia M e Alessio, perché Alessio torna nel villaggio e chiede di vedere Sonia M, dopo che non si era presentato al falò di confronto, più volte richiesto da lei.

Alessio dice che non si era presentato al falò perché non si sentiva emotivamente pronto ad affrontare un confronto ma che lui vuole avere un confronto per capire quali sono le motivazioni che hanno spinto Sonia M a richiedere il falò di confronto prima e ad abbandonare il programma dopo.

Sonia M rifiuta l’incontro e Alessio ci rimane male ma dice che rispetta la decisione e che da una parte gli fa piacere perché la riflessione è importante. All’improvviso chiede “e io dove aspetto?” Filippo risponde “in hotel”. Alessio e Filippo si salutano e Alessio va via.

Denise e Marco

Si parla adesso di Denise e Marco. Fidanzati da 4 anni e conviventi. Marco Per Denise, lui ha lasciato il suo lavoro da PR che lo portavo molto spesso fuori casa, soprattutto d’estate ma comunque lei si lamenta perché lui ha impiegato 4 anni a prendere una decisione che un uomo avrebbe preso in 6 mesi.

Lei lo definisce egoista e si lamenta del fatto che lui non fa niente in casa e che qualsiasi cosa lui faccia per la casa, la fa perché glielo dice lei di farlo. Lui si difende dicendo che non era abituato ad una convivenza , si definisce “un pischeletto” che viveva a casa con mamma mentre lei viveva da sola con due figli. Marco viene chiamato nel capanno per vedere un video della sua fidanzata Denise.

Denise fa capire che il suo fidanzato è immaturo e che invece valuta il tentatore un uomo maturo e ha bisogno proprio di questo nella sua vita.

Lei si lamenta del fatto che lui non vuole parlare dei loro problemi, che le dice “non mi rompere il caxxo” se lei prova a parlargliene. Lui dice che lei lo fa sentire sbagliato e che non gli va bene niente di lui e che non è giusto perché lui l’ha aiutata quando doveva ristrutturare casa, ha comprato tutti i mobili di casa, ha cambiato lavoro e ha cambiato tutta la sua vita per lei. Lui dice che è vero che era immaturo ma che poi è cambiato e non lo è più e non è giusto che lei non lo apprezzi.

Il giorno dopo Marco riceve un’altra chiamata nel capanno. Nel video si vede la sua fidanzata Denise che elogia il tentatore “ha un cervello che non finisce mai, è un bel ragazzo, è pulito, ordinato, sistemato ha 550.000 qualita, ha le qualità che vorrei vedere in Marco (il suo fidanzato)”.

Lui è fortemente deluso per quello che Denise ha detto e per come si è posta nei confronti del tentatore. Marco dice: “io una facile non la voglio, lei è una facilona, io ho cambiato tutta la vita mia per una che non se lo meritava”. Se questo è lo stato d’ani o di Marco, nel villaggio delle fidanzate Denise vive la sua esperienza spensieratamente godendosi al massimo la serata karaoke. Per Marco è arrivato il momento del falò e vedrà altre immagini del feeling crescente tra Denise e il tentatore.

I due hanno passato tanto tempo insieme, sono stati bene a parlare e a confidarsi. Marco dice che le sembra che è venuta a cercare un altro fidanzato e dopo aver visto i video rientra al villaggio dei fidanzati dove c’è Valerio, i due parlano e Marco si sfoga dicendo che non se lo aspettava questo comportamento da Denise, che pensava che Denise fosse super innamorata di lui e invece adesso la vede interessata ad un’altra persona e non capisce niente, si sente annebbiato.

Nel frattempo è l’ora del falò di Denise, lei non ha mai visto un video del suo fidanzato Marco. Purtroppo Filippo non ha un video da far vedere a Denise e fa una parte lei è contenta di non vedere cose “strane” ma dall’altra parte è dispiaciuta perché vorrebbe sapere se lui la ama, cosa prova per lei, cose prova dentro se stesso e invece lui continua con il mutismo che utilizza anche a casa.

Il viaggio nei sentimenti finisce così e Filippo dà appuntamento a giovedì prossimo!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: