Temptation Island, cambio di location e due edizioni con anche quella vip: le ultime sul docu-reality condotto da Filippo Bisciglia

Temptation Island è pronto a tornare per far appassionare il pubblico sulle nuove coppie in crisi e sui tradimenti con tentatrici e tentatori.
Filippo Bisciglia è pronto a condurre la sua dodicesima edizione del docu-reality, e come l’anno scorso avrà l’impegno di fare ben due edizioni in pochi mesi.
Infatti, si vocifera insistentemente che ci sarà un’edizione estiva e una invernale, una delle quali avrà come protagoniste coppie di gente conosciuta.
E, come si diceva da tempo, sarà ufficializzato il cambio di location, così che non sarà più in Sardegna.
Andiamo a vedere le ultime poco prima delle registrazioni.
Temptation Island, cambio di posto e due edizioni per Filippo Bisciglia
Le coppie e la troupe di Temptation Island si trasferità dalla Sardegna alla Calabria.
Questo quanto riporta Cosenza Channel:
“Guardavalle Marina, nuova location scelta per uno degli show di punta Mediaset. Da settimane ormai fervono i preparativi intorno al resort scelto per le riprese, che dureranno due mesi interi – fino a settembre, probabilmente – per abbracciare anche la parte “vip” del format, spaccato in due parti: la prima potrebbe andare in onda già alla fine di giugno (se verrà rispettata la scaletta dello scorso anno), la seconda a ridosso del calare dell’estate, con un cast non di sconosciuti, ma di volti noti. I cinque ettari che circondano il resort del Catanzarese faranno dunque da cornice alle storie tormentate quanto basta delle coppie desiderose di fare il tagliando alla loro storia d’amore, non solo davanti alle telecamere ma anche davanti a una pattuglia di ragazze e ragazzi aitanti, palestrati (e spogliatissimi), istruiti per indurre in tentazione fidanzati e fidanzate dalle bocche buone, tra una spalmata di olio e un mojito”.
Invece, l’account Instagram di Reality Edition, molto informato sul dietro le quinte dei programmi televisivi Mediaset, ha rivelato che ci saranno due edizioni di Temptation Island, un po’ come l’anno scorso, ma oltre all’edizione nip ci sarà anche il ritorno di quella vip dopo qualche anno dall’ultima volta.
Questo quanto rivelato dalla pagina Instagram:
“Ci saranno due edizioni una di coppie sconosciute (il Temptation estivo) e quello vip con persone “conosciute” (Temptation invernale a settembre). Ci basta solo attendere le coppie che parteciperanno alle due edizioni di Temptation”.
Il pubblico appassionato di Temptation Island è già in fibrillazione al pensiero di avere nuovamente due edizioni in pochi mesi, e per saperne di più sui concorrenti e le coppie non ci resta che attendere i prossimi giorni o settimane.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il canale Instagram di Temptation Island
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!