domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, arriva la conferma: una coppia squalificata, ecco il motivo

Temptation Island, arriva la conferma: una coppia squalificata?

Dovessimo assegnare una stella da uno a cinque, ai reality andati in onda su Mediaset nel Palinsesto in conclusione 2023/2024, di certo sarebbero pochi a riceverle tutte.

Uno dei motivi? La scelta sbagliata del cast.

È quello che sembrerebbe essere  successo in questi giorni alla nuova edizione presto in uscita di Temptation Island 2024.

È stato preannunciato come il reality che avrebbe risollevato l’attenzione del  pubblico in seguito alla delusione riscontrata a causa dei precedenti reality appena conclusi in casa Mediaset. Invece, in queste ore, il video messaggio di Raffaella Mennoia in cui annuncia la riapertura dei casting, all’indomani della pubblicazione della data ufficiale della prima puntata di Temptation Island, preannuncia ancora una volta la scelta di un cast sbagliato.

Non solo.

Riaprire i casting adesso, vale a dire solo una cosa: confermare la  presunta squalifica di una coppia dal reality.

Non sappiamo quale tra  le sette coppie che prenderanno parte a questa edizione per mettere alla prova i loro sentimenti, sotto la tentazione dei single, per scoprire se, il loro, è vero amore, è stata squalificata, o se ce n’è una non ancora annunciata:  Alessia e Lino, Siriae Matteo, Martina e Raul, Ludovica e Christian, Jenny e Tony, Gaia e Luca, Vittoria e Alex.

Fatto sta, che Filippo Bisciglia, veterano nella conduzione del format di Maria De Filippi e dell’autrice Raffaella Mennoia, intervistato da SuperGuidaTV, ha confessato che «C’è stata una novità quest’anno. Questa edizione infatti è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero e si mettessero in gioco, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni Se mi è mai capitato di arrabbiarmi? Si, in questi anni mi è capitato di perdere la pazienza una sola volta. Me lo ricordo ancora, il falò di confronto tra Tommaso e Valentina, una coppia che partecipò nell’ultima edizione. Ad un certo punto non mi ascoltavano, perché facevo delle domande e loro mi rispondevano tutt’altro. In quel momento ho perso un po’ la pazienza e penso si sia anche visto. Una cosa che vi svelo è che quando faccio voice over, dove non sono inquadrato e sentite solo la mia voce, io in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto, mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me così la narrazione arriva di più».

Scopriremo la verità il 27 Giugno 2024, data prevista alla prima messa in onda del reality di Maria De Filippi.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI