Temptation Island, arriva il primo falò tra Isabella e Manu, ecco la loro decisione

Questa sera 3 Luglio 2023 è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, in cui Isabella ha chiesto a Manu il falò di confronto in anticipo.

Manu si presenta al Falò, e Isabella spiega i motivi che l’hanno portata a voler interrompere in anticipo il percorso.

A ferire Isabella sono state le parole di Manu inerenti alle diverse possibilità economiche che hanno influenzato la loro relazione:

“Ti fa sempre capire che non vali niente. Ci sono stati mesi in cui arrivavo agli ultimi giorni senza un euro, perché mi sentivo di doverle dare tutto quello che avevo. Io non contavo più niente, era tutto per lei“.

Non solo, alla base dei loro problemi di coppia sembrano esserci profondi problemi di comunicazione.

Per questo motivo Isabella ha chiesto il falò di confronto immediato.

Filippo Bisciglia interviene proponendo un filmato a Manu che spieghi cosa ha portato Isabella alla scelta. A questo punto Manu scoppia a piangere dopo aver sentito la fidanzata rivendicare il fatto di non passare del tempo con i familiari per lui e dopo averla sentita dire:

“Non voglio fare la vita che hai fatto tu”.

Alla fine la  coppia chiarisce tutte le incomprensioni e alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia che gli chiede se vogliono uscire insieme o separati, rispondo insieme.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,