domenica, Giugno 30, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, arriva il primo falò di confronto, ecco con quale coppia

Dopo il loro ingresso all’interno di Temptation island, Lino ha fin da subito avuto atteggiamenti equivoci e abbastanza spinti.

Alessia dal canto suo invece è stata spettatrice, a poco tempo dal loro ingresso, di un escalation di azioni da parte del fidanzato che l’hanno portata addirittura a richiedere a Filippo il falò di confronto anticipato.

Temptation Island – Alessia richiede il falò

Subito dopo aver visto i video in cui il fidanzato Lino sarebbe sempre più attratto dalla single Maika, Alessia chiede il falò di confronto immediato.

Filippo dopo essere andato nel villaggio dei fidanzati, comunica a Lino che la sua fidanzata ha richiesto il falò di confronto. Lui incredulo e shoccato si sfoga con gli altri ragazzi contro Alessia, tacciandola di essere troppo gelosa e possessiva.

Stranamente il suo compare Tony invece che supportare l’amico decide di sostenere la fidanzata dicendo che Lino avrebbe esagerato e che si sarebbe spinto dopo due giorni troppo in là, e qua verrebbe da chiedersi da che pulpito viene la predica.

Le lacrime di Alessia

Alessia invece è di tutt’altro avviso e se prima scatena la tigre che è in lei, subito dopo a mente fredda, scoppia in un pianto liberatorio con le altre fidanzate tra le note di “Sere nere” di Tiziano Ferro.

Il falò di confronto

Alessia si presenta al Falò di confronto insieme a Martina, la quale dichiara di voler essere presente per sostenere l’amica con Filippo che però le dice che se Lino accetterà il falò lei dovrà lasciarli soli e tornare nel villaggio.

“Alessia sono trascorsi 2 giorni e già hai richiesto il falò di confronto” – dichiara Filippo.

Dal canto suo Alessia dichiara di essere andata lì per aver avere da parte del fidanzato fiducia e lui se ne sarebbe fregato e sicuramente se continua a stare lì continuerà a fare anche peggio.

Lino avrà accettato o no?

Alessia seduta sul tronco con Martina attende l’arrivo del fidanzato che però non arriva, così è Filippo ad alzarsi e ad andare a controllare quale sia effettivamente la scelta del ragazzo.

“E’ lui che si deve vergognare non io!” – dichiara Alessia parlando con Martina.

Dopo una lunga attesa delle due ragazze, Filippo torna al falò di fronte ad Alessia e Martina e comunica alla fidanzata che Lino non ha accettato il falò di confronto.

A quel punto Martina dichiara: “Bene! E’ giusto che lei prenda questo tempo per capire…”.

Alessia in lacrime ferita e molto delusa con accanto l’amica Martina torna al villaggio delle fidanzate con la consapevolezza di ciò che è il suo fidanzato.

Che fine ha fatto Lino

Ma se Alessia da una parte soffre, dall’altra il “Gatto” Lino con la “Volpe” Tony ballano un trenino estivo divertendosi e ridendo con gli altri fidanzati e single mentre la fidanzata piange sola, delusa, amareggiata e tanto ferita.

Tanto da arrivare a scrivere sulla sabbia: “Strunz Lino 2024”.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI