La quarta puntata di Temptation Island si apre con il recap delle puntate precedenti e il riassunto di ciò che avverrà durante questa puntata sempre con la voce narrante di Filippo Bisciglia.
Ad aprire le danze, quest’oggi sono Alessia e Lino, dopo le richieste di falò di confronto di lei e i no di lui, oggi vedremo, come anticipato da Filippo qualcosa mai visto a Temptation Island.
Temptation Island – Il falò di Alessia
Alessia assiste impietrita ad un confronto – corteggiamento tra Lino e la single Maika, i due si abbracciano, si avvinghiano e si scambiano baci sulla guancia e sulla spalla, lui classico polipo avvinghiato alla preda.
Tutto questo sotto gli occhi schifati della fidanzata che forse per la prima volta si rende conto di chi fosse la persona che le stava accanto.
Chissà se a Maika tra il Lino 1 e il Lino 2 avrà modo di conoscere anche il Lino 3, quello delle foto abbastanza spinte ad alcune conoscenze social?
“Mi fa schifo, mi fa proprio senso, per me come uomo non ha niente…”
Sono le parole di Alessia prima di visionare il secondo video.
Il secondo video
Se possibile è ancora peggio del primo, Lino e Maika cambiano location andando dritti dritti ad avvinghiarsi sulla spiaggia. Lei in braccio a lui con sopra una coperta, seduti in una sorta di puf. Ad un certo punto Lino inizia ad accarezzare la nuca di Maika e dopo 10 minuti si vedono i due ancora avvinghiati.
Dopo 30 minuti i due sono guancia a guancia si scambiano la buonanotte e vanno a dormire.
“Io sono arrivata alla conclusione che io questa persona non la voglio più… lui non è uomo, ho conosciuto ragazzi che hanno conosciuto la vera Alessia… Lui mi ha spento…. voglio il falò di confronto per andaremene a casa mia”.
A quel punto per la terza volta Filippo va a chiamare Lino per il falò di confronto.
Lino accetterà il falò?
Affronto, attonito, testa bassa, Lino riflette se accettare o meno il confronto con la fidanzata che intanto si confronto sul tronco con le altre fidanzate.
Filippo arriva e comunica di aver detto a Lino del falò di confronto:
“Spero di si che accetti, basta sono esausta…”.
Filippo si alza e va a controllare se Lino è intenzionato ad arrivare o meno, Filippo torna e comunica che la produzione gli ha riferito che lui non ha accettato il falò.
“Io non mi muovo da qua”, Filippo a quel punto decide di riandare a parlare con Lino e comunicargli le decisioni della fidanzata.
“Non si deve più vedere una donna che soffre…”, le parole di Jenny alla situazione Lino-Alessia.
Filippo arriva di fronte a Lino e gli comunica che la fidanzata ha chiesto un falò di confronto immediato e Lino per l’ennesima volta rifiuta il falò con sgomento di tutti dando come motivazioni: “Io ancora non ho capito e ho ancora bisogno di capire”.
Il presentatore comunica per l’ennesima volta ad Alessia la decisione di Lino riferendo anche le parole utilizzate dal ragazzo.
Filippo allora decide di dare un’altra possibilità: “Facciamo un video dove comunichi che tu non ti muovi da qui se lui non arriva”.
“Io se non arrivi me ne vado”
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!