Temptation Island, l’appello dei genitori di Alessio Loparco spiazza: “Sparito da mesi e si è cancellato dall’Ordine degli Avvocati”

Alessio Loparco ha fatto vedere il suo lato positivo e negativo a Temptation Island.
Infatti, ha fatto conoscere il suo aspetto ironico e goliardico, così come l’aver affermato di essersi studiato il programma e di voler rimanere ad ogni costo in gioco, simbolo di poca spontaneità.
Ma se Alessio Loparco è uscito insieme a Sonia Mattalia dopo il programma, tornando ad avere dunque buoni rapporti, non sembra però averli con i suoi genitori.
Infatti, questi ultimi hanno concesso un’intervista a un noto settimanale in cui hanno lanciato un appello al figlio, chiedendo di rispondere ai loro messaggi o telefonate.
Andiamo a vedere cosa hanno detto.
L’appello dei gentori di Alessio Loparco
I genitori di Alessio Loparco, Rosa Calabrese di 73 anni e Pietro Loparco di 76, hanno contattato il settimanale Oggi per fare un appello al figlio, visto che non risponde alle loro chiamate né si fa più vedere.
Queste le parole riportate dal giornale:
“Alessio siamo sempre stati orgogliosi di te e lo siamo ancora di più oggi dopo averti visto in tv, ma perché tu ti stai dimenticando di noi? Alessio, sono sette mesi che sei sparito, non rispondi alle nostre telefonate e ai nostri messaggi. Ma perché? Non farci soffrire inutilmente. Non vogliamo disturbarti, fatti pure la tua vita. Facci solo sapere che stai bene, sei felice e anche noi staremo meglio”.
I genitori di Alessio Loparco hanno ben quattro figli e vivono ancora a Foggia, dove in molti sono preoccupati per lui.
Inoltre, Oggi ha anche svelato che Alessio Loparco e Sonia Mattalia si sono cancellati dall’Ordine degli Avvocati il 12 giugno 2025, prima dell’inizio di Temptation Island.
E così alcuni hanno pensato che i due hanno preso questa scelta per entrare nel mondo dello spettacolo, altri perché Alessio e Sonia non volevano rischiare sanzioni disciplinari per la loro partecipazione nel programma condotto da Filippo Bisciglia.
Vedremo se Alessio Loparco accoglierà l’appello dei genitori oppure se cadrà nel vuoto.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!