Temptation Island, Antonio Panico replica alle accuse di tradimento nei confronti di Valentina Riccio: “Ci sono state delle incomprensioni”
Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Antonio Panico e Valentina Riccio dal falò di confronto di Temptation Island in poi.
Infatti, tutto lasciava presagire a un matrimonio imminente, con la ragazza che stava già provando gli abiti da sposa e aveva scelto la bomboniera dopo la proposta che Antonio le aveva fatto nel programma.
Ma, nelle scorse ore, Valentina Riccio si è lasciata andare ad uno sfogo a sorpresa su Antonio Panico, dicendo che hanno litigato per delle chat tra lui e un’ex partecipante di Temptation Island.
E così la maggior parte degli utenti si sono schierati dalla parte della ragazza, criticando e insultando Antonio per i suoi ennesimi comportamenti sopra le righe.
L’uomo ci ha tenuto a dire la sua versione e a spiegare come starebbero le cose.
Antonio Panico parla degli screzi avuti con Valentina Riccio dopo Temptation Island
Antonio Panico, dopo il putiferio che si è scatenato negli ultimi giorni su di lui dopo gli interventi pubblici di Valentina Riccio, ha voluto spiegare cosa sta succedendo tra loro.
Queste le parole del ragazzo sul suo profilo Instagram:
“Buongiorno come state? Spero stiate tutti bene. Questa mattina ci tenevo a comunicarvi due cose: la prima, io con Valentina non mi sono lasciato; la seconda, siccome sto ricevendo tante accuse, tante offese, ci sta la critica ma le offese non ci stanno, sto ricevendo parecchie offese molto pesanti. Vorrei sapere quanto di voi non hanno mai discusso con la propria ragazza, le incomprensioni fanno anche parte di una relazione. Con questo vi lascio, vi auguro una buona giornata e vi mando un bacio”.
Si tratterà, dunque, di una delle solite litigate di coppia che non comprometteranno le nozze?
Lo scopriremo molto presto.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!