Temptation Island, Antonio Panico sul mancato matrimonio con Valentina Riccio: “Si supera tutto”

Antonio Panico

Antonio Panico nelle ultime ore è intervenuto nuovamente per dire come stanno le cose tra lui e Valentina Riccio dopo Temptation Island.

Infatti, nei giorni scorsi la donna, rispondendo ai fan, ha rivelato che non è più in programma alcun matrimonio.

E così Antonio ha voluto risponderle a distanza, per dire ai suoi sostenitori cosa ha intenzione di fare.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato l’ex partecipante del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation, Antonio Panico non si arrende con Valentina Riccio

Antonio Panico, tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto rispondere a diverse domande dei suoi fan in merito alla sua relazione con Valentina Riccio.

Queste le parole del ragazzo:

“Ragazzi, mi avete fatto tutti la stessa domanda in questo box domande. Vi rispondo con questo: per sposarsi bisogna avere le basi in tutto. Se quelle mancano è inutile sposarsi. Come vanno le cose con Valentina? Si supera tutto, basta volerlo. Non esistono coppie perfette”.
Infine, Antonio Panico ha concluso:
“Ci tengo a precisare solo una cosa: sarò sempre io a darvi notizie sulla nostra relazione, non tramite altri. Ricordatevi che ognuno di noi tiene gli scheletri nell’armadio, perciò non fate i finti santi. Detto ciò, è inutile che mi massacrate di insulti e addirittura offese personali eccetera… Piano piano vi pubblicherò tutto a chi offende”.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,