mercoledì 23 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, Antonio e Titty un mese dopo il falò, ecco cosa è successo

Una nuova ed emozionante puntata di Temptation Island si appresta ad iniziare. Oggi scopriremo le decisioni delle coppie ad un mese dal loro falò di confronto, avranno avvalorato la decisione presa durante il falò oppure avranno deciso di dare una nuova opportunità alla loro storia?

“Perche l’amore è un viaggio e per poter apprezzare il traguardo si ha bisogno sempre di vivere l’attraversamento”.

Temptation Island – Il percorso di Titty e Antonio

Un percorso scandito dal fuoco verde e dall’anello che Antonio aveva regalato a Titty per chiederle di sposarlo. I due però all’interno di Temptation island hanno avuto due percorsi contrapposti: Titty più consapevole e sicura di se, Antonio con un palo in fronte dato dalla single Saretta.

Ad un mese dalla fine ai due cosa sarà successo?

Temptation Island – Titty e Antonio ad un mese dal falò

A sedersi per prima di fronte a Filippo è Titty che arriva sola:

“Va tutto bene anche se queste settimane è stata dura. La cosa è andata solo a peggiorare l’ho sentito solo per le valigie, le ha portate e fine… è stato cattivo e menefreghista e ho capito che una persona così accanto non la vorrò mai più.

Lui mi ha portato qua dentro con l’inganno… non meritavo tutto questo e mi ha portato qua perché mi voleva lasciare, è stato cattivo!”

“Di lui mi ha deluso tutto quello che ha detto su di me, lui ha detto cose pesanti su di me, che valgo 0. Mi è costato tanto gettare l’anello ma lo farei nuovamente”.

“Non tornerei mai con Antonio, mi ha fatto troppo male!”

La versione di Antonio

Anche Antonio arriva di fronte a Filippo con una faccia tra il tragico e il disperato:

“Va tutto bene, ho iniziato palestra per avere gli addominali. Sto vivendo questi giorni bene, non l’ho sentita perché lei mi ha descritto come una persona che la offendeva sul suo fisico… quelli erano battibecchi di quotidianità, non l’ho mai offesa!”

“La scelta di sposarci era da parte di entrambi, perché vedevo Titty come la madre dei miei figli.. ma ora no! Io voglio pensare pure a me. E’ difficile trovare una persona come Titty ma vorrei trovare una persona che mi lasci un po’ più libero. Non ho cercato e voluto il confronto perché non ho avuto coraggio!”

Si conclude così definitivamente la storia di Titty, Antonio e l’anello verde. Chissà se Antonio troverà veramente il coraggio di diventare uomo? Anche se le ultime parole usate per Titty sono state veramente belle.

“Lei splende più senza di me!”

Canali Social Mondo Tv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI