Temptation Island, anticipazioni settima puntata mercoledì 30 luglio: tre falò di confronto e il ritorno di Sonia M. e Alessio

Questa sera andrà in onda la settima puntata di questa edizione di Temptation Island.
Quella di ieri è stata piuttosto toccante e commovente per i fan visti i due falò di confronto che hanno regalato forti emozioni.
Prima c’è stato quello tra Antonio e Valentina, con la ragazza che lo ha richiesto sentendo il fidanzato dire che si era innamorato della tentatrice Marta.
Ma si trattava di uno scherzo, visto che lui voleva fargliela pagare per le sofferenze che gli aveva provocato con la vicinanza al single Francesco.
Antonio si è reso conto di volere Valentina come donna della sua vita e, a sorpresa, le ha fatto la proposta di matrimonio durante il falò, assentandosi per qualche minuto per andare a cambiarsi.
E così i due sono usciti insieme.
Sorte diversa per Sarah e Valerio, visto che si è consumato un tradimento, dato che il ragazzo si è baciato con la single Ary.
Però, il falò di confronto richiesto dal ragazzo ha spiazzato tutti, visto che i due, dopo un po’ di discussione, sono crollati in lacrime, abbracciandosi, dichiarandosi il bene reciproco e augurandosi buona fortuna, uscendo separati.
Infine, Maria Concetta ha richiesto il falò di confronto con il fidanzato Angelo, vedendo le sue parole spinte e il contatto fisico con la single Marianna.
I falò di confronto della penultima puntata di Temptation Island
E così questa sera assisteremo al faccia a faccia tra Maria Concetta e Angelo, con la ragazza che si è mostrata molto sofferente e arrabbiata con lui.
Continua, invece, l’avvicinamento tra Lucia e il tentatore Andrea, che farà ancora di più ingelosire Rosario, in vista del loro falò di confronto.
E poi, come preannunciato da Filippo Bisciglia, non è ancora finita a Temptation Island tra Sonia M. e Alessio, visto che i due daranno vita a un altro tentativo di chiarimento.
Queste le parole del conduttore sulle ultime due puntate:
“Nei due prossimi appuntamenti di domani e dopodomani tra dubbi, scoperte e delusioni non mancheranno i colpi di scena. Cosa ci riserveranno le ultime coppie rimaste nei villaggi? Torneranno a casa insieme o separati? Vi ricordate la coppia Sonia e Alessio? Il loro viaggio nei sentimenti non sembra ancora finito. E seguiremo l’evolversi delle storie delle nostre coppie dopo il rientro a casa. Le scelte fatte al falò saranno state davvero definitive o ci saranno stati dei ripensamenti? Io vi aspetto domani e dopodomani sera per le ultime due puntate di questa entusiasmante edizione di Temptation Island. Perché solo chi ha il coraggio di mettersi alla prova può arrivare alla verità. Il viaggio nei sentimenti continua”.
Per questo e molto altro non ci resta che seguire le ultime due puntate di Temptation Island a partire da questa sera, in onda dalle 21:30 su Canale 5.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!