Temptation Island, Alfred scene d’amore con Sofia la single, la reazione sconvolta di Anna “Come faccio a dimenticarlo”
Temptation Island, Alfred scene d’amore con Sofia la single, la reazione sconvolta di Anna “Come faccio a dimenticarlo”
Nuovo appuntamento stasera con i falò d’amore, sulle note della colonna sonora Love the Way You Lie di Rihanna nelle suggestive spiagge della Sardegna.
Al via con la seconda stagione del reality nei sentimenti, dopo il successo di quella estiva, Filippo Bisciglia inaugura la prima puntata di Temptation Island 2024 del 10 Settembre 2024.
Anna e Alfred – Il primo falò di confronto
Le lacrime di Anna inaugurano le crepe d’amore della prima puntata di Tempation Island. Il viaggio nei sentimenti della coppia inizia ad opera di Anna che, dopo quasi due anni di relazione con Alfred, curiosando nel suo telefono scopre un suo tradimento. È a questo punto che sgretola il loro rapporto. Anna ha tutti i motivi per lasciarlo ma, essendo innamorata non ci riesce, così chiama il programma per facilitare la decisione.
D’altro canto, Alfred rivendica maggiore libertà e, proprio nel corso della prima puntata, ammette di aver tradito più volte Anna, menzionando l’episodio del tradimento scoperto via messaggi e lasciando trapelare fosse uno dei tanti (l’unico scoperto).
Non solo, Alfred si lega alla single Sofia, sia fisicamente che mentalmente instaurando un legame con tanto di esterne da coppia.
Alla domanda di quest’ultima circa i sentimenti verso la fidanzata Anna, spiazza tutti ammettendo di provare “qualcosa” per lei, e di voler intraprendere questo percorso per scoprire se si tratta di amore.
La serata tra Alfred e la tentatrice Sofia procede e, in seguito alla chiacchierata in giardino nel divano, si avvicinano sempre di più scatenando la delusione di Anna che si sfoga con nel villaggio con le altre fidanzate.
La “love story” tra Alfed e Anna procede a gonfie vele tra esterne in barca, corso di meditazione, massaggi sensuali e chiacchiere sui sentimenti di lui verso Anna.
Il primo falò è per Anna una doccia fredda. Dopo i filmati visti nel Pinnettu, Anna ripercorre le esterne di Alfred e Sofia, e resta scioccata dal “film” che sta guardando: dopo solo due giorni il sul fidanzato si è dimostrato così complice con la tentatrice al punto da sembrare una coppia.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia Anna e Alfred
A scrivere al programma è Anna fidanzata con Alfred da 1 anno e 9 mesi: “Sono io che scrivo a Temptation Island principalmente per due motivi: in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che appunto vorrei, e in un secondo momento perché in questo arco di tempo non mi sono sentita l’unica donna della sua vita.
Ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate, dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che ho scoperto, io poi ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento di recente confermato da lui. Sono innamorata di Alfred e nonostante lui mi abbi dato diversi motivi per lasciarlo non riesco a farlo”.
Temptation Island – Puntate
Per gli appassionati, Witty TV caricherà anche video esclusivi e approfondimenti sulle storie delle coppie in gara.
Lo streaming è visibile tramite Mediaset Infinity e Peackock. Infine anche i social ufficiali per aggiornamenti continui. Temptation Island è prodotto da Fascino PGT di Maria De Filippi per Mediaset a cura di Raffaella Mennoia per la regia di Andrea Vicario.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!