Temptation Island, Alfred bacia la single Sofia e Anna chiede il falò di confronto anticipato
Nuovo appuntamento stasera con i falò d’amore, sulle note della colonna sonora Love the Way You Lie di Rihanna nelle suggestive spiagge della Sardegna. La prossima settimana la Finale.
Al via con quinta puntata del reality nel viaggio dei sentimenti. Temptation Island ritorna stasera in prime time su Canale 5: Filippo Bisciglia al timone della narrazione della terza puntata, tra colpi di scena e nuovi video che mineranno l’equilibrio delle sei cinque rimaste nel villaggio sardo Is Morus Relaise.
La storia tra Anna e Alfred è ormai al capolinea dopo il bacio tra quest’ultimo e la single Sofia. Stasera andrà in onda il loro falò di confronto anticipato. Anche per Millie e Michele le cose non si mettono bene: lei è sempre più vicina al tentatore Alex, lui sempre più certo che lei non sia la donna con cui costruire un futuro. Crisi pure per Federicae Alfonso: il ragazzo, dopo l’ennesima sfuriata di gelosia, sta legando molto con una single. Infine, tra Titty e Antonio le cose vanno malissimo dopo che lei ha addirittura gettato l’anello di fidanzamento nel falò.
Dove vedere la puntata
La terza puntata di Temptation Islandva in onda alle 21,20 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Aggiungete Witty Tv e i social ufficiali. Tutte le puntate vanno in onda il replicail giorno successivo: tutti i venerdì alle 21,10 su La5 (canale 30).
Per gli appassionati, Witty TV caricherà anche video esclusivi e approfondimenti sulle storie delle coppie in gara. Lo streaming è visibile tramite Mediaset Infinity e Peackock. Infine anche i social ufficiali per aggiornamenti continui. Temptation Island è prodotto da Fascino PGT di Maria De Filippi per Mediaset a cura di Raffaella Mennoia per la regia di Andrea Vicario.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!