Temptation Island, Alessia Sagripanti conferma la rottura con Mirco Rossi: “Non è stata una scelta facile”

Alessia Sagripanti

Nelle scorse settimane si era vociferato di una presunta rottura tra Alessia Sagripanti e Mirco Rossi a circa un anno di distanza da Temptation Island.

Era stata l’ex di lui, Giulia Duranti, a far capire che i due si erano lasciati durante la sua intervista a Casa Lollo da Lorenzo Pugnaloni.

Ma, fino ad oggi, Alessia Sagripanti e Mirco Rossi non avevano commentato queste indiscrezioni, preferendo rimanere in silenzio.

Nelle scorse ore è stata l’ex tentatrice ad esporsi pubblicamente rivelando cosa è accaduto con Mirco Rossi dopo Temptation Island.

Alessia Sagripanti rivela perché si è lasciata con Mirco Rossi

Alessia Sagripanti è stata intervistata da Lorenzo Pugnaloni nella giornata di ieri.

E così la ragazza ha confermato le voci secondo cui non è più fidanzata con Mirco Rossi.

Queste le dichiarazioni di Alessia Sagripanti:

“Abbiamo trattato l’argomento con riservatezza, già è stato difficile, senza voler innescare la curiosità nel mondo social, onestamente. Non è stata una scelta facile, è una scelta che risale ormai a qualche mese fa e l’abbiamo mantenuta nostra, diciamo, proprio perché è stato difficile per entrambi il momento. Però quello che conta per me è che in ogni caso ci siamo messi in gioco, è stata una relazione vera“.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,