Temptation Island, Alessia e il duro attacco contro Maika : “Ti sei fatta quattro concorrenti”

Alessia e il duro attacco contro Maika : “Ti sei fatta quattro concorrenti”

Non si placa la diatriba social tra Alessia Pascarella, Maika Randazzo e Lino Giuliano, alcuni dei  protagonisti della prima edizione di Temptation Island 2024. E’ cominciato tutto a seguito di un messaggio divulgato su Instagram da Lino, in cui attaccava la single Maika: “Non ho mai smesso di provare qualcosa per Alessia. Lei è la queen della serietà, caratterialmente però vi assicuro che è pesantuccia, abbiamo avuto un confronto, ma non ha fiducia in me (giustamente) e quindi nulla, ci lavoro ancora per un po’, quando l’avrò riconquistata vi farò sapere in primis a voi, promesso. La relazione con Maika è stata una grande c4zzata. Ora non sarei ancora pronto per avere un’altra relazione, anche perché questa volta ho capito che la donna va rispettata, e se non lo si fa, almeno non la si prende in giro come fanno certi personaggi li che riscaldano la sedia da anni, e facendo strage fuori al programma“.

Botta e risposta tra Maika e Alessia

Il più pulito c’ha la rogna”. E’ a questo punto che arriva la frecciatina di Maika, che riceve a sua volta un duro attacco da parte di Alessia:

La prossima volta che metti le storie metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti. Nel circo ci abiti tu“.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: