Temptation Island 2024, Siria sempre più vicina a Simone Dell’Agnello
«Mi sento in colpa perché l’ho portato io qui. Mi avete chiesto se sono innamorata, ma non posso avere la risposta ora» è il sentiment che pervade Siria Pingo a margine della terza puntata di Temptation Island 2024. Il viaggio nei sentimenti intrapreso la sta allontanando dal fidanzato Matteo. Mentre nel villaggio delle fidanzate in cui si trova, è sempre più vicina al single Simona. Ma chi è il tentatore dai capelli biondi che ha rapito la sua attenzione?
Simone Dell’Agnello, classe 1992, è un ex calciatore originario di Pisa, cresciuto nella primavera dell’Inter, ha vinto un torneo di Viareggio nel 2011. Ha giocato in Serie B, Serie C e Serie D e vestito, tra le altre, le maglie di Livorno, Cuneo, Como, Arezzo e Foggia. Oggi sogna di diventare un allenatore di calcio, intanto partecipa a Temptation Island 2024 in qualità di tentatore.
«Riesco a farmi volere bene perché riesco a capire le altre persone. Tra dieci anni farò una grande carriera a livello sportivo. Il mio motto? Per le relazioni che ho vissuto, direi vivi e lascia vivere. Stare bene con se stessi. Nei limiti del possibile, cercare di comportarsi sempre al meglio» ha raccontato Simone nella presentazione di Witty per Temptation Island 2024, in cui si sta facendo notare per la vicinanza con la fidanzata di Matteo, Siria. Cosa accadrà tra i due lo scopriremo nella puntata di giovedì 18 Luglio 2024.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!