Temptation Island 2024, Siria riscopre una nuova libertà, la decisione di Matteo
Nuovo appuntamento stasera con i falò d’amore, sulle note della colonna sonora Love the Way You Lie di Rihanna nelle suggestive spiagge della Sardegna. Domani la Finale.
La storia d’amore tra Matteo e Siria sta naufragando, e il motivo non è legato alla perdita di peso e all’enorme cambiamento fisico che ha subito quest’ultima negli ultimo due anni. Siria ribadisce che i sentimenti verso Matteo sono cambiati, che ha maturato negli ultimo mesi una nuova consapevolezza, che la vede lontana dagli stessi ideali del fidanzato.
Motivo per il quale Siria ha chiamato Temptation Island e, durante il viaggio nei sentimenti, ha parlato più volte con gli altri single e con le fidanzate della mancata passione con il fidanzato Matteo.
Nella quinta puntata di Temptation Island 2024, Jenny ha fatto una sorpresa a Siria, regalandole una lezione di tango incoraggiandola a essere sicura di sé stessa.
A fare il tifo per lei, anche il fidanzato Matteo che, dall’altra parte del villaggio Is Morius Relais, anziché condannarla per aver dichiarato di non essere sicura dei suoi sentimenti, si è mostrato felice per la nuova sicurezza di Siria, promettendo di cambiare atteggiamento e darle più attenzioni in futuro.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!