Temptation Island 2024, shock Lino ancora nel mirino delle segnalazioni, interviene un’altra ragazza pubblicamente: «Ci sentivamo, mi aveva detto che andava a fare il tentatore»
Temptation Island 2024, Lino ancora nel mirino delle segnalazioni, interviene una ragazza che frequentava: «Ci sentivamo, mi aveva detto che andava a fare il tentatore»
Si chiama Federica Guidone ed è la seconda ragazza che porta a galla tutta la verità grazie alla segnalazione su Lino.
“Vi sveliamo chi era la misteriosa follower che ha frequentato il mitico Lino prima di Temptation Island e anche qualche settimana fa. Vi dico solo che a lei aveva detto che andava come tentatore, omettendo ovviamente per mesi che fosse fidanzato in quanto aveva un altro profilo dove postava cose anche con lei” informa Amedeo Venza.
Deianira Marzano ha confermato la segnalazione, scrivendo nelle sue storie tali parole: “Anche a me una ragazza ha girato messaggi wa che Lino le ha scritto fino a prima di partire… poi in tv dice che ‘la situazione deve cambiare’”.
Temptation Island 2024, una TikToker lancia una segnalazione su Lino: «Mi ha mandato foto intime poi minacce da Alessia, dovrei denunciare»
GUARDA QUI IL VIDEO
Si chiama Andy Respiggi la ragazza che qualche giorno fa, condivise sui social le foto di Lino Giuliano nudo, inviatele da quest’ultimo in chat.
“Ma come ti permetti di pubblicare cose non vere, domani avrete una denuncia” le ha prontamente risposto in chat Alessia, fidanzata di Lino con cui ha intrapreso il viaggio nei sentimenti nel reality condotto da Filippo Bisciglia, proprio a causa dei tradimenti del fidanzato.
È a questo punto che interviene la TikToker, con un video pubblicato sull’omonimo social, per porre l’attenzione sul regolamento che impedisce ai protagonisti di Temptation Island 2024 di divulgare informazioni prima del termine del reality, pertanto secondo Andy presumibilmente infranto dalla coppia:
“Pochi giorni fa mi ha contattato la fidanzata di Lino Giuliano, della coppia che partecipa a Tempation Island, minacciandomi di querela per la foto pubblicata sottolineando che è falsa”. Così Andy Respiggi in un video pubblicato su Tik Tok racconta cosa è successo dopo aver pubblicato una chat che incastra il napoletano, protagonista di Temptation Island. Lui, nella conversazione privata in questione, le inviò la foto del suo pene. “Ci tengo a precisare che non mi sarei mai permessa di far circolare foto del genere senza censura e tali rimarranno” ha continuato la ragazza prima di specificare che “La foto potrà anche essere vecchia, recente o generata con l’IA, il problema è trovarsi una foto del genere in chat, una cosa che non ho richiesto. Quindi, tecnicamente, dovrei essere io a denunciare”.
Lino Giuliano si sarebbe giustificato dichiarando di “essere stato hackerato”, ma Andy Respiggi, poi, conclude: “Loro non dovrebbero rilasciare dichiarazioni o pubblicare nulla sui social fino alla fine della messa in onda del programma. Invece, neanche una settimana dopo l’inizio, hanno contattato pagine di gossip seminando indizi e informazioni sulla loro relazione”.
”Ma la redazione lo sa?”, conclude Andy.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!