ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island 2024, reunion tra i concorrenti dopo la fine del programma, ecco chi manca all’appello (FOTO)

Temptation Island 2024, reunion tra i concorrenti dopo la fine del programma, ecco chi manca all’appello

Nella notte a cavallo tra sabato sera 27 Luglio 2024, e domenica 28 Luglio, i protagonisti del reality nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, hanno dato il via a una Reunion d’eccezione.

I fidanzati, Raul, Lino, Alex, usciti single da Temptation Island 2024, hanno passato insieme una serata all’insegna del divertimento. Con loro, anche la single Maika. Post serata, la single ha trascorso una notte di passione con Lino che ha condiviso il momento con alcuni scatti che li ritraggono a letto insieme.

A consolare Alessia, ex fidanzata di Lino, c’ha pensato Martina, ex fidanzata di Raul. Anche le fidanzate hanno trascorso il sabato sera all’insegna del divertimento, insieme ai single tra cui Carlo Marini e Fabio.

All’appello mancavano Siria e Matteo che, complici e uniti più che mai, mostrano la loro quotidianità sui social.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI