Temptation Island 2024, Raul va a Mykonos con i fratelli di Martina, ritorno di fiamma? La tentatrice Nicole rompe il silenzio
Temptation Island 2024, Raul festeggia il compleanno a Mykonos con i fratelli di Martina, ritorno di fiamma?
Parla poi la tentatrice Nicole, rapporti freddati
Raul Dumitras ha compiuto 24 anni e, ha festeggiato il compleanno in grande stile a Mykonos. Tra gli invitati, a spiccare anche i due fratelli di Martina De Ioannon. A infuocare il gossip circa un ritorno di fiamma tra l’ex coppia protagonista di Temptation Island 2024, una segnalazione riportata da presunta fonte vicina a Martina, ha rivelato a Deianira Marzano, esperta di gossip, che Martina avrebbe chiuso con Carlo Marini e sarebbe pronta a volare a Mykonos da Raul: “Conosco Martina, ti posso confermare che quello che ha accennato nella diretta è tutto vero, andrà a Mykonos per questo ha litigato con Carlo”.
La relazione tra Raul e Martina sembrerebbe non essere finita nel reality. Nel frattempo, anche la tentatrice Nicole Belloni con cui Raul ha lasciato Temptation, avrebbe deviato una risposta in merito alla loro frequentazione:
“Questa è la domanda più gettonata e capisco che sia la cosa che più vi interessi. Però al momento preferisco non espormi – rivela Nicole nelle storie Instagram in risposta a una domanda di un utente circa il rapporto con Raul – Vi posso dire che sicuramente è una persona a cui tengo e voglio preservare il rapporto da pettegolezzi e da gente che è solo in cerca di visibilità”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!