Temptation Island 2024, Raul Dumitras guadagna sei stipendi, ecco che lavoro fa
Temptation Island 2024, Raul Dumitras e il lavoro che gli permette di guadagnare sei stipendi
A destare la curiosità del web, è stata una frase pronunciata da Raul mentre si trovava nel villaggio sardo Is Morius Relaise, in occasione del suo viaggio nei sentimenti insieme a Martina De Ioannon, ormai ex fidanzata.
A svelare il mistero c’ha pensato lui stesso su TikTok, con un video messaggio rivolto ai followers:
«Oh, pazzi folli furiosi! Ciao a tutti, volevo dirvi che questo qui è il mio profilo, ne ho visti centinaia che non ero mio, ma ci può stare. – ha continuato Raul – Il profilo mio era abbastanza triste, con zero contenuti. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi veramente inaspettati che ho ricevuto.
Me ne sono arrivati davvero tanti e penso che sia veramente da apprezzare il fatto che una persona che non ti conosce, spenda anche pochissimo tempo della sua giornata per scrivere delle cose così. Mi sono arrivati dei messaggi veramente bellissimi e lo sto apprezzando tantissimo. Sto cercando di leggervi tutti, sia qui che su Instagram e se riesco a rispondere, lo faccio più possibile. Veramente mi sono arrivati messaggi stupendi e li sto apprezzando tantissimo. Vi volevo ringraziare di cuore veramente, grazie a tutti».
Infine Raul chiarisce: «Che lavoro faccio per “guadagnare 6 stipendi al mese”? Ho una ditta di arredamenti».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!