ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island 2024, Lino parla del rapporto con il figlio di Alessia: «Non l’ho mai conosciuto»

Temptation Island 2024, Lino parla del rapporto con il figlio di Alessia Pascarella: «Non l’ho mai conosciuto»

«Che rapporto avevi con il figlio di Alessia?» è la domanda posta a Lino Giuliano nel box aperto sulle storie Instagram, e la risposta  dell’ex protagonista di Temptation non è tardata ad arrivare:

«Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24 non l’ho mai conosciuto per mia scelta, perché se non eravamo sicuri noi non volevo che il bambino si potesse trovare in situazioni strane e quindi affezionarsi a me e poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo, lei lo sa».

Come se non bastasse, Lino ha avuto uni scontro social anche con Martina De Ioannon.

L’ultimo atto del diverbio tra Martina De Ioannon e l’ex fidanzato dell’amica Alessia, è andato in onda in queste ore: durante una nuova diretta sui social, Lino Giuliano non ha risparmiato avvertimenti per la ex fidanzata di Raul Dumitras:

«Martina, ti ricordo che chi ha iniziato a parlare di altre persone sei stata tu. E mi ricordo che tu mi giudicavi nel pinnettu. Mi ricordo che tu parlavi male di me, io non mi sono mai permesso di parlare male di te. Anche perché non lo potevo fare. Ero coerente e sapevo che in quel momento non potevo giudicarti se stavo sbagliando prima io, a differenza tua. Questa è la differenza tra me e te. Io non ti ho mai giudicata, tu invece sì. Poi ti ricordo che tu stavi parlando della mia incoerenza, mentre tu non sei da meno. Piangevi e poi scappavi da Carlo…lacrime di coccodrillo. Sei stata tu in primis ad offendermi dicendo che non ero uomo, che ero viscido. Insieme ad Alessia dicevi queste cose. Io e te neanche ci conoscevamo, ma chi te la dà questa confidenza?»

Tutto è cominciato a seguito delle dirette di Martina, dalle quale non vi è una nitido attacco a Lino che, bensì dei commenti in merito al percorso svolto. Lino Giuliano ha però spostato l’attenzione sulla ex fidanzata:

«Ma io non incolpo te, bensì Alessia. Se qualcuno parlava male di lei, io lo rimettevo subito al posto suo, perché la confidenza non gliel’ho mai data. Mentre ha sbagliato prima Alessia, doveva dire ‘commentate, ma non vi permettete di offenderlo, perché lo posso fare solo io e basta’. Lei mi ha sempre denigrato e ha continuato a farmi denigrare anche dalle sue amiche, come faceva fuori. Quindi adesso sto capendo che Alessia sta continuando a farti avere confidenza anche nelle dirette. E sto capendo anche la persona con cui stavo, quanto stiva aveva di me, come mi amava fuori.

Stai attaccando tutti e tutte, finiscila che fai più bella figura perché se no veramente pubblico cose che non devo pubblicare. Quindi fai la brava, Martina. Io ho sbagliato, per te sono stato incoerente, per me no perché era quello che provavo. Sentivo una forte sensazione per Maika, ma giustamente ho avuto un rapporto di quattro anni con Alessia ed ero affezionato a lei, però alla fine sono stato coerente perché quando sono uscito quello che pensavo di volere oggi me lo sto vivendo. Però, Martina, non andare oltre perché stai piena di figure di m*rda peggio di come sto io».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI