Temptation Island 2024, Lino duro attacco verso Martina durante una diretta, ecco le sue parole

Temptation Island 2024, Lino si scaglia contro Martina De Iannon

«Parla quella che si è fatta mettere la mano là, sul popò, parla lei che si è fatta prendere in braccio da quello», ha esordito Lino nel corso di una diretta sui social, in risposta a delle domande circa Martina, la -ormai ex- fidanzata di Raul Dumitras che ha stretto un forte legame con Alessia, sua rispettiva ex compagna durante il percorso nel viaggio dei sentimenti.

Sebbene le fidanzate protagoniste di Temptation Island 2024 si siano distinte per solidarietà femminile che ha fatto da collante tra le une e le altre,  una scia di rancore si è insidiata invece nel rapporto con i fidanzati, culminata da varie frecciatine andate in onda social.

Così, Lino non ha risparmiato un attacco verso Martina e, nella diretta, ha continuato affermando:

«Parla lei che sculettava davanti a quello e quell’altro che faceva ‘ma che mi stai sculettando davanti?’ e quella rideva. Parla lei che stava corteggiando lei Carlo. Di che vuoi parlare? E per favore! Non può venire ad attaccare me, non mi può giudicare. Pensate a voi, ma non parlate di me».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: