Prime parole di Martina dopo la fine della storia con Raul. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.
Temptation Island, Martina torna sui social dopo la rottura con Raul
Si è concluso ieri sera il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024. Solo due delle coppie partecipanti sono uscite fortificate nel loro sentimento al termine della loro permanenza nel villaggio. Per le altre cinque invece questa occasione ha dato loro l’opportunità di mettersi in discussione e di interrogarsi nel profondo, riconoscendo come molte delle mancanze nel rapporto con il partner non fossero in alcun modo colmabili. Tra le coppie che sono uscite separatamente dal programma anche quella composta da Martina e Raul.
Ad oggi i due ragazzi hanno trovato la propria serenità separatamente. Dall’ultima intervista rilasciata a Witty.tv è emerso che i due ex fidanzati non si siano più visti dopo l’ultimo confronto e che Martina ad oggi stia intraprendendo una conoscenza con il single Carlo conosciuto all’interno del villaggio. Stessa cosa sembra stia capitando anche a Raul che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe frequentando la tentatrice Siriana e i due pare siano molto affiatati.
Proprio poche ore fa Martina sarebbe però tornata sui social, con un lungo e sentito messaggio.
Il messaggio di Martina
Finita al centro delle polemiche nelle scorse ore per la reazione, fredda e distaccata, al momento del falò di confronto di fronte alle lacrime dell'(ormai ex) fidanzato Raul, Martina nelle scorse ore è tornata sui social con un lungo messaggio social.
“Felicissima di aver mostrato Martina in tutte le sue sfaccettature, sono stata VERA nel modo più assoluto. Ho mostrato la mia sicurezza, una ragazza che sa quanto vale ed è consapevole delle proprie capacità. Non sarà mai una colpa essere una donna sicura di sè, una che non si fa mettere i piedi in testa, una che sa cosa vuole e come lo vuole. Ho vissuto a pieno, prendendo il bello e il brutto delle emozioni. Sono stata male mi sono divertita da morire, ho avuto una parola di conforto per chiunque ne avesse bisogno. Mi sono sentita viva, mi sono sentita fragile, sono stata forte, sono stata egoista, indecisa e incoerente a volte, ma sono stata sincera con gli altri e con me stessa sempre. Mi sono emozionata, ho provato sensazioni forti, ho provocato e mi sono lasciata provocare, ho incontrato donne e uomini speciali alle quali spero di aver lasciato un pezzo di me per sempre. Ma soprattutto ho fatto tutto ciò che sentivo senza MAI preoccuparmi del giudizio degli altri.”
E ancora:
“Ci vuole coraggio per essere felici e a me non è mai mancato, ci vogliono le palle per guardare in faccia la realtà e fregarsene di cosa sia giusto per gli altri, ho lasciato andare ciò che da tempo non corrispondeva alla mia idea di felicità perchè solo ed esclusivamente io so cosa ho lasciato andare per questo oggi sono felice. Non rimpiangerò mai il mio passato ma è più importante il presente e il futuro che mi sto costruendo. Ho scelto di vivermi TUTTO piuttosto che NIENTE come sempre da 26 anni. Martina”
Le sue parole in poco tempo hanno fatto il giro del web e sono molte le donne che hanno mostrato piena solidarietà verso la ragazza, che ha replicato sui social:
“Soprattutto sono felice di quante donne si siano riconosciute nella mia stessa storia e hanno avuto il mio stesso coraggio, vi sto leggendo tutte.”
Insomma la ragazza sembra essersi definitivamente lasciata alle spalle la storia con Raul, pronta ora a viversi a 360° la sua ritrovata serenità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!