ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island 2024, Jenny furiosa e Tony porta le single in Limosine: «Mr.Hide lo faccio uscire quando posso»

Temptation Island 2024, Tony: «Mr.Hide lo faccio uscire quando posso»

Nuovo appuntamento stasera con i falò d’amore, sulle note della colonna sonora  Love the Way You Lie di Rihanna nelle suggestive spiagge della Sardegna. Domani la Finale.

Al via con la quinta puntata del reality, stasera Mercoledì 24 Luglio, la cui voce narrante – quella del conduttore Filippo Bisciglia – ci rivelerà l’evoluzione delle le sette coppie che hanno iniziato il loro viaggio nei sentimenti, per scoprire se la loro è una vera storia d’amore.

È Jenny la seconda protagonista della quinta puntata di Temptation Island 2024, chiamata nel Pinnettu per vedere alcuni video di Tony sempre più a suo agio con le single.

Jenny crolla e perde le staffe e si lascia andare a un monologo colmo di insulti verso Tony: “Fai schifo, lo prendo a schiaffi, si pentirà amaramente di avermi conosciuta. Sono io la coglio** che non si è goduta la vita, che sta a casa a piangere per lui. Una formica è meglio di Tony”.

Infine la ragazza conia una nuova espressione di disgusto: «Mi vomita il cuore».

Non finisce qui. Nel corso del falò della serata, Filippo Bisciglia mostra a Jenny un video in cui Tony ha organizzato un’uscita in limosine con le single, che si conclude con una cena romantica a base di sushi con la single Chiali e le confessa:

«Devo fare una scelta, o torno alla mia vecchia vita con la mia ragazza, sacrificare la mia libertà. Spero che lei capisca».

Poi Tony confessa a Chiali: «Senza le teelcamere sarebbe stata una serata diversa, quando torniamo faccio il bagno nudo».

Ma ciò che fa infuriare Jenny non è la serata all’insegna del sushi a lei mai concessa, ma il fatto che Tony dica che lei lo priva della sua libertà. Delusa dai comportamenti di Tony, Jenny si lascia andare a uno sfogo verace.

«Se vuoi quelle tieniti quelle. Qui hai una ragazza d’oro che ti vuole bene e considera le altre dicendo “non bado a spese… sei viscido “cretino”. Dovevi stare a casa. Tanto la brutta figura la fai tu. Vieni qui a dirmi che sei in crisi. Tieniti la quantità. Io mi tengo me stessa. Bella e simpatica, intelligente dolce, piena di valore. Deve baciare il terreno per avermi incontrata, scemo» conclude Jenny.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI