Temptation Island 2024, fiume di odio verso Ludovica che pubblica gli insulti che ha ricevuto sui social, ecco quali

Ludovica Ronzitti è una delle partecipanti dell’ultimo Temptation Island,in coppia con Christian con cui non è finita per niente bene,soprattutto a causa del suo avvicinamento a un tentatore.  Questa chiusura sembra aver portato – come sempre- la gente affezionata al programma a dover riempire di insulti i dm e i commenti di Ludovica. A denunciare il fatto è stata proprio lei con alcune storie su instagram, in cui dichiara che le cose con Christian non andavano bene e che è sempre stata sincera, ha ribadito che non è successo niente con il tentatore  – giustificazione pressoché inutile in quanto non sta a noi decidere della vita di qualcuno ne tanto meno questo la rende una persona meritevole di insulti.  Ha anche sottolineato la pericolosità di determinati commenti qualora fossero rivolti a una persona fragile.

In più, ha postato gli screen di alcuni commenti ricevuti in cui non mancano imprecazioni, slut shaming e altri vergognosi commenti che non si merita di certo una persona che semplicemente è andata in un programma televisivo, la quale ha  intrapreso un percorso che riguarda la sua vita e quelle del fidanzato, non gli altri.

Un commento in particolare accende ancor di più il dibattito sull’importanza di regolamentare e rafforzare le leggi contro l’odio online.

”Fai vomitare, Turetta doveva scegliere te!Sei un aborto umano ,ti auguro tutte le sciagure e le malattie di questo mondo. Domani mattina vedi di svegliarti fredda e fai un favore a tutta l’italia”. 

Non c’è neanche bisogno di commentare e analizzare questo commento, in cui si racchiude tutta la violenza e l’atrocità meschina di chi si nasconde dietro uno schermo. Persone che ogni giorno scelgono di commentare negativamente e violentemente diversi personaggi pubblici, spesso donne, utilizzando non solo nomignoli di basso rango culturale, ma anche diverse istigazioni al suicidio o addirittura,come in questo caso,  riferimenti a femminicidi italiani.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: , ,