Temptation Island 2024, crisi in corso tra Siria e Matteo? Lui risponde alle accuse
Siria e Matteo sono state una delle coppie più amate di Temptation Island 2024. L’amore dei due ha fatto emozionare e sognare tantissimo i fan sino a qualche giorno fa.
Dopo il rovinoso addio di Jenny e Tony, questa volta i riflettori sono stati puntati su Siria e Matteo, due dei protagonisti dell’ultima edizione estiva del reality.
La coppia aveva deciso di partecipare al programma dopo il drastico cambiamento fisico di Siria, che negli ultimi anni ha perso ben 80 chili. Nonostante un percorso fatto di alti e bassi, i due avevano deciso di lasciare il programma mano nella mano più innamorati che mai.
Matteo e Siria è crisi?
I due si sono da sempre mostrati sui social felici e innamorati ma nelle ultime ore si sarebbe sollevato un gossip che li vedrebbe in profonda crisi.
A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, che sul suo profilo Instagram ha rivelato:
“Ex coppia di Temptation Island in crisi: sembra che lui abbia scoperto che lei si scriveva con un altro. Situazione tesa! Lei dice di aver bisogno di una pausa di riflessione, avrà conosciuto un altro?”.
Deianira ha poi aggiunto le iniziali “S” e “M”, evidentemente lasciando poco all’immaginazione.
La risposta di Matteo mette a tacere le voci
Tempestiva sempre tramite storia Instagram la risposta di Matteo che mettendo a tacere tutti dichiara:
“Io e Siria non ci siamo lasciati, infatti siamo insieme al compleanno di un’amica, ciò che abbiamo deciso però è di tutelare il nostro rapporto e avere più privacy dato che dopo la partecipazione al programma non ne abbiamo più avuta. Spero che questo metta a tacere le voci non veritiere di questi ultimi giorni”.
Sarà finita qua?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!