La quinta nonché penultima puntata di Temptation Island si apre con il falò di confronto anticipato tra la coppia formata da Anna e Alfred in seguito al bacio tra quest’ultimo e la single Sofia avvenuto alla fine della quarta.
”La mancanza di fiducia mi blocca nell’infinità” è l’alibi di Alfred che, dentro il villaggio sardo si avvicina alla single Sofia: ma gli eventi subiscono una brusca accelerazione che porta a un punto di non ritorno. Alfred bacia Sofia e, ormai consapevole di essersene innamorato, richiede il falò di confronto immediato alla fidanzata Anna. “A settembre andiamo a convivere mi aveva detto” dichiara in lacrime Anna in confidenza a Federica, con la consapevolezza che la sua storia d’amore è al capolinea. “Il mio bene è stato incondizionato” mentre in sottofondo Grigani intona Paradiso Città
L’addio è l’unica possibilità
Anna si presenta al falò di confronto e Alfred spiega: “Ho richiesto il falò perché ti voglio dire ma verità. Hai visto che non ho mai avuto una famiglia unita e tu me lo ha fatto capire e per questo ho un senso di gratitudine enorme per te. Però devo dirti la verità…”
”Non mi ami” lo incalza Anna, e “da quanto?” continua. “Da tanto” risponde Alfred, spiegando “So che hai visto tutti i video e voglio dirti la verità, non ce la faccio a nascondermi”.
“Il bacio ce lo guardiamo insieme” insiste Anna, dandogli l’appellativo di pagliaccio per l’atteggiamento passionale avuto nei confronti di Sofia e le parole espresse.
“Se non arrivavo a questo punto (il bacio ndr) non avrei capito questo” riferendosi alla perdita di amore nei confronti di Anna seppur non riesca mai a dire la frase. “Ci ho messo la faccia e chiederò scusa alla tua famiglia per quello che ha visto” conclude Alfred in lacrime, interrotto dall’aiuto di Filippo Bisciglia: “Subito dopo il bacio hai richiesto il confronto, perché?”
”Perché mi sono pentito” ammette Alfred, lasciando Anna: “Ti chiedo scusa ma finisce qui”.
Anna e Alfred si dicono addio, ed escono separati dal programma, tra lacrime di quest’ultimo che non contiene il peso della consapevolezza di non amare più la sua fidanzata. Lacrime che asciuga in un battibaleno subito dopo il falò, quando chiama la single Sofia per un confronto in cui le spiega cosa è successo con Anna, e la ringrazia per averle fatto prendere questa decisione. “Ti vorrei conoscere meglio fuori da qua” conclude Alfred, aprendo un nuovo capitolo sentimentale della sua vita con Sofia.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!