Temptation Island 2024, Alfonso da di matto a causa di Federica, pugni chiuso in bagno, ecco cosa è successo

La narrazione della quinta puntata di Temptation Island 2024 continua con la coppia formata da Federica e Alfonso, alle prese con un falò le cui dinamiche porteranno i protagonisti a un punto di non ritorno.

Filippo Bisciglia ha finalmente un video per Federica che, per la prima volta vede il fidanzato Alfonso “conversare” con la single Silvy. ”Con te mi comporto in modo diverso rispetto alle alte” è la frase pronunciata da Alfonso a Silvy che colpisce maggiormente Federica, infastidita ulteriormente nel vedere la conversazione tra il suo fidanzato e ma single protrarsi fino a tarda serata in spiaggia, vicini l’uno accanto all’altra mentre si mandano messaggi in codice.

È arrivato tutto insieme, mi immaginavo il suo comportamento. È immaturo” è il commento di Federica a margine della visione del video. “Sono contenta del video visto perché io mi sentivo sbagliata e invece avevo ragione. A me manca Alfonso, io mi sto divertendo ma a me manca. Però adesso ha sbagliato e quella sbagliata prima ero io fuori di qua, ora voglio vedere che dice”.

Poi Federica crolla in un pianto liberatorio: “Penserò a me e mi divertirò però senza andare oltre, il sto facendo un lavoro su me stessa lui invece spinge la single e fare altro, parla in codice non ha coraggio”.

È il turno di Alfonso che, nel falò della quinta serata, vede un nuovo video che inquadra Federica con il single Stefano, e subito sbotta: “Ma Filippo posso chiederti perché i single sono sempre nel villaggio delle ragazze? Noi le single non me facciamo entrare”.

Ma questo è niente. Appresi i discorsi di Federica che rivendica la propria libertà una volta uscita dal programma e gioca con Stefano al tempo delle mele interrompe momentaneamente la visione sull’orlo di una crisi di nervi.

Io ci metto il cuore sempre, anche se non ce l‘ho sempre forte. Però ora non ti nego che di la mi sto facendo anche io il mio percorso. Prima esisteva solo lei e noi. Ora ho capito che esisto anche io. Mi ha dato fastidio tutto soprattutto come la toccano. Però sto crescendo ho sbagliato a vietarle di fare ciò che vuole, ma ora sto vedendo un’altra persona. Ho paura spero sia una distrazione. Il mio cuore è suo e non lo posso cambiare da un giorno all’altro” conclude Alfonso nella chiacchierata con Filippi Bisciglia post video al falò.

Ma è una volta tornato nel villaggio che da letteralmente di matto e si sfoga gettando oggetti, sedie a terra, e colpendo muro della porta chiuso in bagno. “Sta superando il limite, è finita” è l’ultimatum di Alfonso che matura una nuova consapevolezza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: