mercoledì, Giugno 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tempesta d’amore le anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2024

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 27 al 31 maggio 2024.

Lunedì 27 Maggio 2024: Josie si accinge a salutare i suoi amici e la sua famiglia. Ancora una volta, comprende quanto si senta legata ad Erik. Paul tiene un toccante discorso. Josie guarda al futuro piena di ottimismo. Max è sopraffatto dalla situazione in cui si è cacciato. E raggiunge il lago per passare un po’ di tempo da solo. Gerry, sconvolto dalla decisione di Vanessa, lo rintraccia prontamente e cerca di confortare il fratello. Alfons racconta a Leander la storia d’amore dei suoi genitori, Alexander e Laura, e gli augura di trovare il vero amore al Fürstenhof. Ma il dottore è scettico. Ed anzi! Crede che i discorsi del Sonnbichler siano cose di poco conto. Il fatto che Alexandra e Christoph si siano riavvicinati non passa inosservato a Markus. Tramite il suo avvocato, l’uomo fa notare alla donna che sono ancora sposati e che deve attenersi rigorosamente al loro accordo. A lei crolla il mondo addosso!

Martedì 28 Maggio 2024: mentre Alexandra è sempre più sotto pressione, il suo secondogenito, Noah Schwarzbach, arriva a Bichlheim per stare accanto alla sorella Eleni che sta vivendo un vero e proprio dramma. Leander viene scambiato da un ospite per uno dei vertici dell’hotel. Il ragazzo padroneggia la situazione con grande disinvoltura. Robert lo prende amorevolmente in giro sulle sue doti imprenditoriali. Leander lo liquida con un sorriso, preferendo non rivelargli il perché della sua scelta di diventare medico. Il sostegno della sua famiglia è un bene per Max dopo la separazione da Vanessa. Nel corso di una conversazione con Michael, però, il ragazzo cede alla rabbia. Il dottore gli consiglia di guardare avanti. Alla fine, incontra la Sonnbichler e le dice per sempre “Addio”. Josie e Shirin preparano insieme dei cioccolatini. La Klee, commossa, si rende conto che la sua amica sta facendo grandi progressi.

Mercoledì 29 Maggio 2024: Erik rivela a Josie un vecchio segreto di famiglia. Si tratta di una sorta di incantesimo attraverso cui si viene accettati come membri della famiglia Vogt. Josie è scettica all’inizio. Per non deludere il padre, si esercita diligentemente ed è Leon, prima di tutti, ad aiutarla. Vanessa e Carolin si godono la loro felicità con un pic-nic in riva al lago. La Lamprecht si accorge che la sua amica è stranamente distante in pubblico. Quando la affronta, lei afferma evasivamente che non le piacciono carezze ed effusioni. Robert ha un’infiammazione al piede e all’inizio non segue il consiglio di Leander. Ma quando i sintomi peggiorano e consulta Michael, quest’ultimo afferma di essere pienamente d’accordo con la valutazione espressa dal giovanissimo dottore. Il Saalfeld deve riconoscere che il ragazzo aveva ragione e, quando poi lo rivede, ne tesse gli elogi, affermando che un bel giorno diventerà un valente specialista.

Giovedì 30 Maggio 2024: Christoph nota che Alexandra non mangia quasi nulla a causa dei suoi troppi pensieri. Lo addolora il fatto di non poterle stare accanto nonostante il suo stato emotivo. Vanessa si rende conto di aver paura del giudizio della gente, poiché non tutti a Bichlheim sono tolleranti come i Sonnbichler. Carolin è scontenta. Dopo una conversazione conciliante con Michael, si rende conto che la sua amata ha un modo di ragionare diverso dal suo. André vuole avvicinarsi a Helene, che è molto impegnata con la separazione di Max. Robert gli consiglia di dimostrare di essere un ottimo padre di famiglia. Ma la Richter fraintende tutto e nasce una nuova discussione. Valentina, che continua a essere impegnata con la signora Koch, vuole trovare impiego accanto agli anziani. Robert lo scopre ed è orgoglioso di sua figlia. È felice che sia riuscita a trovare qualcosa che l’aiuti a superare il distacco da Fabien.

Venerdì 31 Maggio 2024: Leander ha un turno in ospedale ed allestisce il suo armadietto con gli effetti personali nella sala comune. Entra Valentina, pronta per il suo tirocinio che nota che suo cugino è arrivato a lavoro prima del previsto. Carolin è felice che Vanessa abbia scelto di presentarsi in pubblico come coppia. Ciononostante, le due intendono essere rispettose con Max. Ma quando quest’ultimo le incrocia per strada, dà loro la sua benedizione contro ogni aspettativa. Nonostante la recente discussione, Helene e André si dicono che si piacciono, ma a quanto pare non riescono a parlarsi in modo sensato. Tuttavia, lo chef ora vuole confessarle il suo amore e si impegna molto per prepararsi a questo momento speciale. Un incidente imprevisto minaccia di silurare il suo piano. Gli amici di Josie e Paul organizzano una festa a sorpresa per salutarli in grande stile. Tuttavia, mantenere il segreto si rivela difficile, poiché Alfons, proprio quando si sta preparando per partecipare all’evento, riceve una visita da parte della Klee.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI