Tempesta d’amore anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 9 al 13 settembre 2024 in onda tutti i giorni su Rete4.

Lunedì 9 Settembre 2024: Werner ha sventato il piano di Erik e lo costringe a fare lavori pesanti in Cucina. Vogt, imbarazzato dalla situazione, tenta di evitare Ulrike, ma non ci riesce. Quando è costretto a spiegarle la verità, il cuore della donna si scioglie. Robert vuole presentare la sua cucina naturale all’aperto ad un vasto pubblico al prossimo Festival di Primavera. Christoph, però, lo delude affermando di avere già altri piani con Alexandra. Con grande dispiacere, Robert si rende conto che Werner aveva ragione: insieme, Christoph e la Schwarzbach detengono la maggioranza e quindi li degradano a “burattini”. Ora possono contare solo sul favore di Markus. Per convincere Helene a partire in Sudafrica con lui, André ha un piano. Vuole dare a Max l’impressione che la donna stia mettendo in secondo piano il progetto dell’appartamento condiviso multigenerazionale. Markus chiede scusa a Noah.

Martedì 10 Settembre 2024: Max cerca di convincere sua madre ad abbandonare l’idea dell’appartamento condiviso. Helene ha la sensazione che tutti vogliano sbarazzarsi di lei. Vanessa ha uno svenimento. Valentina è ancora sconvolta dall’incidente avvenuto durante la sua uscita con Vroni e rimprovera se stessa. La Sonnbichler, intanto, arriva in ospedale. Valentina è chiamata a somministrarle un farmaco. Ma è talmente fuori di sé che le fa assumere una pillola non assolutamente adatta alle donne incinte. Quando Yvonne viene a conoscenza del bacio tra Erik e Ulrike, si rende conto che non può sopportare la situazione così lungo. I debiti di Vogt lasciano poco spazio alla gelosia o ai suoi scrupoli. All’arrivo del signor Dremel, Yvonne spera che le prove dell’infedeltà di Ulrike siano sufficienti. E insieme ad Erik, decide di tendergli una trappola. Eleni chiarisce a Christoph che non lo accetterà mai.

Mercoledì 11 Settembre 2024: Helene smaschera André e sfoga tutta la sua delusione in Cucina di fronte a tutti. Il Konopka prova a farsi perdonare, ma è inutile. Michael scuote la coscienza dello chef dicendogli che credeva avesse finalmente capito che una relazione può funzionare solo con il rispetto e l’onestà. Valentina è fuori di sé dopo aver confuso i farmaci. Vroni, intanto, incoraggia Noah a rivelare i suoi sentimenti alla persona che ha conquistato il suo cuore. Yvonne ha perso l’opportunità di catturare il bacio di Erik e Ulrike con la macchina fotografica. Ora lei ed Erik si trovano di fronte ad un problema: non ci sono più prove! La Dremel è giunta alla conclusione di aver soltanto proiettato i suoi sentimenti su Erik, visto che le ricorda la sua cotta d’infanzia. Valentina è molto triste. Noah la raggiunge nelle scuderie per tirarle su il morale. Tra i due, si stabilisce una fortissima connessione. Sarà Amore?

Giovedì 12 Settembre 2024: Helene non intende perdonare André. Max incoraggia lo chef a fare un ultimo sforzo per riconquistare la sua fiducia. Ma la Richter è un osso duro e non tutto va come immaginato. Vanessa è molto emozionata, perché per la prima volta avverte un calcio del suo bambino. Felicissima, vuole condividere il momento con Carolin. Ad un tratto, il piccolo non si muove più. Dopo lo spavento iniziale, sente di nuovo i calci, ma non è con la Lamprecht che condivide questo momento così speciale! Valentina si è appena scrollata di dosso i dubbi sulla sua formazione in ospedale quando le viene affidato il compito di portare un cadavere in reparto per l’autopsia. Questo è davvero troppo per lei che lascia l’ospedale senza firmare il servizio. Fortunatamente, Robert la blocca! Per Vroni non c’è più nulla da fare. Noah ed Eleni si sostengono a vicenda. Alexandra cammina nel bosco devastata dal dolore!

Venerdì 13 Settembre 2024: Max mette le mani su una vecchia bicicletta per trasformarla in una bici da trasporto per bambini. Sorpresa dall’idea, la giovane decide di testarla insieme a lui. All’improvviso, arriva un brutto temporale. Alexandra è disperata, mentre Leander è afflitto da terribili dubbi. Michael tenta di proteggerlo per non farlo incolpare inutilmente dagli Schwarzbach. Ma Alexandra annuncia che farà trasferire il cadavere di Vroni in un altro ospedale per ulteriori accertamenti, perché non si fida di loro! Helene da un lato non è ancora pronta a perdonare André; dall’altro è commossa dai suoi sforzi. Quando lo chef prenota un appuntamento con Helene nel salone di bellezza, lei gli fa capire che non è disposta a correre il rischio di iniziare una nuova vita in un altro Paese. Lo chef, mostrandosi molto comprensivo, le propone un compromesso: iniziare una relazione a distanza! Lei accetta…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,