martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tempesta d’amore anticipazioni dal 3 al 7 Giugno 2024

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore che va in onda tutti i giorni su Rete4 .

Lunedì 3 Giugno 2024: Alexandra e Noah fanno salti di gioia: le condizioni di Eleni stanno nettamente migliorando! Sollevata, la donna arriva in ospedale. Qui, però, si rende conto che la figlia è ancora molto debole! Eleni non riesce a ricordare cosa le è successo, né che Markus è in seri guai con la giustizia. Alexandra si augura che tutto vada per il meglio. Quando l’indomani passa a trovarla di nuovo, prende consapevolezza che c’è ancora molta strada da compiere. Helene è colta di sorpresa dalla confessione d’amore di André. Il giorno seguente, lo chef deve volare in Sud Africa da suo figlio. Starà fuori diverse settimane. Pertanto, sceglie di incontrare la Richter quella sera stessa. Lei è molto agitata. L’incontro procede per il verso giusto e finalmente i due riescono a chiarire tutte le recenti incomprensioni. André prova a baciarla. La donna interrompe bruscamente il momento con un pretesto!

Martedì 4 Giugno 2024: Valentina riceve dalla sua paziente, la signora Koch, una richiesta molto particolare: prendere alcune cose dalla sua rimessa per le barche. Insieme a Michael, la ragazza si reca presso la suddetta casetta che sarà presto venduta. Quando i due trovano una lettera d’amore scritta dal marito della signora Koch poco prima della sua morte, diventa sempre più chiaro a Valentina quanto sia importante quel luogo per l’anziana signora. Pertanto, decide di acquistarla e di ristrutturarla. Purtroppo le manca il denaro necessario. Alla fine, la Saalfeld ed il dottore ricevono una bellissima notizia. Erik, nonostante i suoi innumerevoli debiti, decide di portare lo stesso Yvonne ad un importantissimo evento. Gerry lo critica… Il Vogt ci tiene a non essere deriso da Christoph. All’oscuro della sua amata, scommette una grossa somma di denaro. Ma la Fortuna sarà davvero dalla sua parte?

Mercoledì 5 Giugno 2024: dopo che il cavallo vincente è stato squalificato ed Erik ha vinto la scommessa, può finalmente sorprendere Yvonne in grande stile. Inoltre, spera di essere nominato nuovo Direttore Amministrativo al Fürstenhof al posto di Paul. E’ perfettamente consapevole che guadagnare soldi con il gioco d’azzardo non è ovviamente una soluzione a lungo termine. Sorprendentemente, tutti all’inizio sono d’accordo. Poi, Christoph rivela che ha intenzione di dare la suddetta posizione ad un altro! Di chi si tratterà? Dispiaciuta Valentina scopre che Michael non vuole accettare il generoso regalo della signora Koch. Ma la ragazza decide lo stesso di portare a termine il suo grande sogno. E decide di impegnarsi, senza Michael, in prima persona! Dopo aver visitato la rimessa insieme ad Alfons Sonnbichler, la Saalfeld decide di provvedere alla ristrutturazione della casa tutta sola!

Giovedì 6 Giugno 2024: durante una gita a cavallo, Vanessa e Carolin incontrano Max e Leander, che stanno facendo un giro in bicicletta. Leander, all’oscuro di tutto, si unisce allegramente alla compagnia, mentre il Richter, imbarazzato, cerca di sfuggire alla situazione. Valentina è motivata ad affrontare il suo progetto di ristrutturazione da sola. Il suo entusiasmo viene presto vanificato quando le capita un bruttissimo incidente. Frustrata, inizia a dubitare di poter avere successo quando, all’improvviso, arriva un aiuto da una fonte totalmente inaspettata. Eleni si chiede perché suo padre non venga a trovarla in ospedale. Quando ripensa ai momenti legati alla sua caduta dalle scale, teme che possa essergli successo qualcosa. Alexandra le racconta una bugia, spiegando che Markus si trova all’estero per affari. Quando poi la ragazza si imbatte in Christoph poco dopo, decide di affrontarlo duramente.

Venerdì 7 Giugno 2024: Valentina sta lavorando alla ristrutturazione della rimessa quando Michael appare all’improvviso. Lei è felice della sua visita e del suo interesse. Alla fine, anche il dottore dimostra di essere molto preso dal progetto e decide di supportare Valentina in tutte le fasi. Gerry vuole regalare a Shirin qualcosa di molto speciale per il suo compleanno. Insieme ad Alfons, ha l’idea giusta e inizia ad architettare qualcosa. Quando Max passa di lì, decide di testare il regalo e, accidentalmente, rimane bloccato sulla super colla ideata da Gerry! Shirin si impegna ad esercitarsi come massaggiatrice e si iscrive perfino ad un corso di formazione. Helene, a cui lo racconta di buon umore, è colpita dall’ambizione della ragazza. Commossa, le offre tutto il suo sostegno. Vanessa deve partecipare ad un congresso fuori. Carolin si prende una breve vacanza per accompagnarla. Accade un imprevisto!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI