Tempesta d’amore anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 22 al 27 luglio in onda tutti i giorni su Rete4.

Lunedì 22 Luglio 2024: Eleni non riesce a capire la verità su Christoph: è realmente suo padre? Ha paura di perdere la sua attuale famiglia. Ecco perché chiede ad Alexandra di non rivelare all’albergatore di essere venuta a conoscenza del suo segreto. Lei glielo promette. Il giorno seguente, però, è la stessa Eleni ad avere problemi a comportarsi normalmente con il Saalfeld. Michael vuole combattere per la sua amicizia con Robert. Lui lo incolpa di aver “sedotto” la figlia! Ad un tratto, arriva una notizia che getta il medico nel più totale sconforto: viene messo in congedo dalla Direzione della Clinica perché sospettato di aver violato i suoi doveri cominciando una relazione con una tirocinante! Prima dell’incontro con Erik, Ulrike Dremel fa sogni in grande. Il Vogt crede di essere sulla buona strada per liberarsi finalmente dai debiti. Alla fine, l’uomo viene raggiunto da una triste consapevolezza!

Martedì 23 Luglio 2024: Michael teme che la sua reputazione sia stata gravemente danneggiata. Erik è scoraggiato perché non sta facendo progressi con Ulrike Dremel. Così decide di abbandonare il suo piano e di trovare un altro modo per liberarsi dei problemi. Krüger, intanto, non fa che terrorizzarlo. Yvonne è preoccupata e prende una decisione spiazzante: aiuterà il suo compagno a rispettare il suo accordo con il signor Dremel! Eleni è molto toccata dalla storia di Alexandra. Tanto meno riesce a capire perché sua madre sia tornata insieme a Christoph dopo che lui l’ha lasciata per legarsi alla ricca ereditiera Xenia. E’ convinta che una cosa del genere non le sarebbe mai successa con Leander. Valentina è inorridita quando viene a sapere che Michael è stato messo in congedo e cerca di scoprire la verità sulla denuncia. All’inizio le sue indagini sembrano non portare a nulla, fino a quando non riceve una “soffiata”.

Mercoledì 24 Luglio 2024: Vanessa e Max si scambiano un dolce bacio. Lei è molto toccata dal gesto. Eleni ha dimenticato il portafoglio nella stalla e torna a riprenderlo. Raggiunta dalla paura dei cavalli, non osa entrare. Christoph l’aiuta a superarla! Quando le propone di fare un corso di equitazione con Carolin, Eleni prende le distanze un po’ troppo bruscamente e il Saalfeld inizia ad insospettirsi. Vanessa spiazza il Richter spiegando di stare bene con Carolin. Poi, devastata dai sensi di colpa per averla tradita, le confessa il bacio e ammette di provare ancora dei sentimenti per il suo ex. Michael viene a sapere da Valentina che è stato Robert a denunciarlo. Furioso, l’uomo lo affronta e ne segue una discussione che Werner conclude condannando aspramente il comportamento di entrambi. Alla fine, Robert e Michael fanno ammenda e, dopo una attenta riflessione, ammettono di aver entrambi sbagliato!

Giovedì 25 Luglio 2024: Alexandra si prepara per il processo a carico di Markus. Arriva finalmente il verdetto: Schwarzbach è un uomo libero! Quando Christoph lo scopre, non ne è affatto entusiasta e si augura che il rivale mantenga la promessa fatta alla ex moglie: lasciare per sempre il Fürstenhof in cambio della sua libertà. Robert e Michael si sono riconciliati, ma la situazione in ospedale è ancora difficile per Valentina. Il personale la tratta con diffidenza. Noah se ne accorge e studia un piano geniale per sistemare definitivamente la situazione. Carolin è ferita dalla confessione di Vanessa. Anche se le assicura che la ama e che non la lascerà, ha bisogno di tempo per metabolizzare il tradimento. Poi, per caso, incontra Michael. I due si aggiornano a vicenda su ciò che sta accadendo nelle loro vite e si abbracciano per confortarsi a vicenda. Vanessa li sorprende insieme e trae errate conclusioni!

Venerdì 26 Luglio 2024: Werner si rammarica con Valentina: passa troppo poco tempo con suo nipote Leander. Quando scopre che il ragazzo è impegnato con l’altro nonno, Alfons Sonnbichler, inizia a ribollire di gelosia. Markus non rispetta l’accordo preso con Alexandra e si stabilisce al Fürstenhof. Eleni, intanto, lo perdona per i suoi passi falsi. Sarebbe anche disposta a rientrare nella Schwarzbach-AG! Inoltre, vive un momento speciale con Leander e decide di presentargli la sua famiglia al completo. Noah, intanto, prende le distanze dal padre ed accusa la sorella di essere rimasta al fianco del genitore nonostante le sue infime macchinazioni. Quando il tentativo di Erik di invitare Ulrike Dremel ad un appuntamento fallisce ancora una volta, è allo stremo delle forze. Yvonne interviene… finendo per peggiorare la situazione! Durante un giro in carrozza, Alfons e Werner raccontano a Leander la storia di Bichlheim.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,