lunedì, Luglio 1, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tempesta d’amore anticipazioni dal 1° al 5 luglio

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca in onda su Rete 4, Tempesta d’amore dal 1° al 5 luglio 2024.

Lunedì 1 Luglio 2024: Michael porta Valentina alla rimessa delle barche, ma non le dice perché. Lei pensa a Fabien e il dottore la conforta. Si verifica un momento di intimità. Carolin vuole che Vanessa la rassicuri sul fatto che nulla ostacolerà i loro piani per Copenaghen. Ma la Sonnbichler non vuole distaccarsi dai suoi famigliari. Così confessa a Carolin che preferirebbe rimanere di gran lunga a Bichlheim. Erik è stato smascherato e non riesce più a trovare una via d’uscita. Werner e Christoph vogliono i loro soldi. Proprio quando la situazione sta per sistemarsi, ecco che l’uomo riceve una preoccupante telefonata da Krüger. Eleni, che si sente sempre più a disagio come spia di suo padre, finge di accettare un invito a cena da parte di sua madre. Leander è sorpreso perché sembra che si stia avvicinando di nuovo ad Alexandra. Quando chiede spiegazioni, la ragazza reagisce malissimo ed inizia ad offendere il dottore.

Martedì 2 Luglio 2024: Alexandra ed Eleni si avvicinano di nuovo quando lavorano insieme a un progetto imprenditoriale. La giovane dubita ancora una volta della correttezza delle sue azioni. Non si sente più a proprio agio come spia. Poi ascolta una conversazione sospetta tra Christoph e Krüger e viene scoperta. Valentina cerca di seppellire i suoi sentimenti per Michael e di evitarlo. Ciononostante, continua segretamente a sperare che ricambi il suo amore. Quando il dottore la chiama per discutere di qualcosa di importante, in lei si riaccendono grandi speranze. Vanessa spera che Max possa avere qualcosa contro il piano di Carolin di trasferirsi a Copenaghen. Allora avrebbe una scusa valida per non lasciare Bichlheim. Il ragazzo, però, non ha obiezioni. Mentre la Sonnbichler è delusa, il fitness trainer ammette la verità di fronte ad Helene! Shirin rivela a Gerry di aver paura di cucinare dopo il suo incidente.

Mercoledì 3 Luglio 2024: Werner intuisce che c’è qualcosa che non va quando Valentina non è affatto contenta del suo apprendistato in clinica. Michael, durante un evento, tiene un discorso ove afferma che la Saalfeld è come una figlia per lui. La giovane reagisce malissimo. Werner s’insospettisce ed interroga prontamente la nipote. Christoph interroga Eleni. Leander interviene. Il Saalfeld è scettico e cerca di scoprire cosa ha sentito della sua telefonata con Krüger. Preferisce non metterla sotto pressione e si avvicina a lei in maniera conciliante. Eleni scoppia in lacrime: vuole solo sapere la verità. Per sfuggire al suo creditore, Erik vuole vendere le sue azioni del bar ad André. Krüger si presenta a casa di Yvonne. Gerry deve lasciare sola a casa Shirin. La ragazza è in preda al panico. Werner è preoccupato dopo la confessione di Valentina. Lei si lascia distrarre da Alfons che le suggerisce di aiutarlo.

Giovedì 4 Luglio 2024: L’apparizione di Krüger allarma Erik che vuole proteggere l’ignara Yvonne da lui. Ecco perché chiede a Christoph di parlare con l’uomo e di lanciargli un avvertimento, cosa che Christoph gli promette. Intanto, uno sconosciuto fa a Erik un’offerta sorprendentemente redditizia. Valentina, sempre più affranta, spiega a Werner che non vuole mettere a repentaglio il suo futuro a causa di un amore senza speranza. All’inizio, Eleni non vuole credere alla verità che Christoph le rivela. Poi si confronta con sua madre che, inizialmente, nega tutto. Ma Eleni è delusa quando poi si rende conto che Alexandra le ha mentito di nuovo. E quindi affronta Markus. Gerry cerca di aiutare Shirin a vivere autonomamente. Qualcosa va storto ed Helene chiarisce alla ragazza che le cose non possono andare avanti così. Pertanto, le suggerisce di riconoscere la sua grave disabilità per richiedere le cure necessarie.

Venerdì 5 Luglio 2024: Eleni è così delusa dai suoi genitori che prende in considerazione l’idea di lasciare Bichlheim. Prima di questo, però, si reca presso il luogo magico in cui è stata con Leander giorni prima. Nel frattempo, il dottore apprende della partenza della sua amata. Addolorato, decide di recarsi presso lo stesso posto! I due si incroceranno? Christoph incoraggia Max che non molla e continua a combattere per il suo futuro con Vanessa. Erik pensa che il signor Dremel stia scherzando ma l’uomo gli lancia una offerta ancora più dettagliata. Alfons interviene per aiutarlo. Quando poi il nuovo arrivato gli rinnova ancora una volta la sua proposta, Erik è tentato di accettarla per sbarazzarsi una volta per tutte delle sue preoccupazioni economiche. Combinerà un nuovo pasticcio? Helene vuole a tutti i costi tranquillizzare Shirin ed organizza un simpatico pomeriggio con lei. Accade un imprevisto!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI