Telegram down, dopo Google anche l’app di messaggistica va KO

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-16

Dopo il down dei giorni scorsi che ha coinvolto Spotify e Google, nelle ultime ore un’altra piattaforma sembra essere andata KO. Stiamo parlando di Telegram che sta riscontrando diversi malfunzionamenti nelle ultime ore. Tali problemi sembrano riguardare prevalentemente l’Europa occidentale, gli ex Paesi dell’URSS e la Russia stessa. In Italia il malfunzionamento è  stato riscontato …

article-post

Dopo il down dei giorni scorsi che ha coinvolto Spotify e Google, nelle ultime ore un’altra piattaforma sembra essere andata KO. Stiamo parlando di Telegram che sta riscontrando diversi malfunzionamenti nelle ultime ore.

Tali problemi sembrano riguardare prevalentemente l’Europa occidentale, gli ex Paesi dell’URSS e la Russia stessa. In Italia il malfunzionamento è  stato riscontato principalmente al nord, a Roma e in Sicilia, ma in tutta la penisola sono stati segnalati dei disservizi.

Al momento le cause di questo down non sono note, ma molto probabilmente i tecnici sanno già al lavoro per risolvere il problema.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche