Taylor Swift e Blake Lively, due super dive e un’amicizia non scontata

Due grandi dive possono essere amiche? Taylor Swift e Blake Lively ne sono la dimostrazione.

Un’amicizia non “pubblicizzata”, nata da un equivoco nel 2015.

La Lively aveva pubblicato un post su Instagram in cui, con altre attrici e John Legend, con questa didascalia “A quanto pare non era un video girato per la cover di Bad Blood di John Legend”.

Era evidentemente uno scherzo: la canzone “Bad Blood” è di Taylor Swift.

Il post fu letto in maniera sbagliata e la Lively fu accusata di voler, in qualche modo, ledere la popstar.

Le polemiche si placarono solo quando Blake ammise pubblicamente di essere una fan di Taylor e un paio di mesi dopo le due donne si sono finalmente incontrate.

Da quell’incontro è nata una bellissima amicizia che nel tempo si è andata consolidando, tanto che Taylor è diventata un’amica di famiglia: ha un bellissimo rapporto con il marito della Lively, Ryan Raynolds, e con i loro quattro figli.

Eccoli, allora, Blake e Ryan fare compagnia a Taylor sugli spalti a fare il tifo per Travis Kelce, giocatore di football dei Kansas City Chiefs con cui la Swift si frequenta da qualche tempo.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: