Taylor Mega, problemi di salute preoccupano i suoi fan: “Sono giù di umore, notizie tristi, perdo tanto sangue”. Ecco come sta

Taylor Mega non sta vivendo un periodo particolarmente entusiasmante e felice della sua vita.
Infatti, nelle ultime ore ha condiviso sul suo seguitissimo account Instagram, che conta 3 milioni di follower, un problema di salute che ha scoperto da poco e che le sta condizionando la vita.
E in molti sono sembrati in apprensione per quanto dichiarato da Taylor Mega.
Andiamo a vedere cosa ha detto sui social.
Periodo difficile per Taylor Mega
Taylor Mega, come un fulmine a ciel sereno, ha annunciato di soffrire di un problema di salute non banale.
L’influencer aveva raccontato tempo fa di non poter avere figli e, per questo motivo, si è sottoposta alla cura della fertilità.
Ma questa le ha procurato un altro problema, ovvero una cisti ovarica di 5 centimetri.
Queste le parole di Taylor Mega:
“Sono giù di umore, la ginecologa mi ha dato altre notizie tristi. Il corpo, per espellerla, mi fa venire mestruazioni a distanza di pochi giorni e mi debilitano tantissimo il fisico, con conseguente febbre e malessere generale. Come se non bastasse, la ginecologa mi ha dato altre notizie tristi, che non mi sento ancora di condividere. È iniziato tutto dopo che ho cominciato la cura per la fertilità da lì si è creata questa cisti, ho interrotto la cura e pensavo si fosse sistemato tutto perché poi si era rimpicciolita. Adesso è tornata. Mi cadono gli oggetti dalle mani perché probabilmente perdo tanto sangue. Adesso dovrei fare il congelamento degli ovuli, ma onestamente sono un po’ spaventata“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!