Taylor Mega non può avere figli ma non si arrende e pensa all’adozione: “In Italia hanno aperto a questa possibilità”

Nelle ultime settimane Taylor Mega aveva fatto preoccupare i fan.
Infatti, ha rivelato di essere molto giù a causa di alcuni problemi di salute non irrilevanti.
Ma ora, entrando più nel dettaglio su ciò che sta passando, ha voluto esternare le sue sensazioni ma anche mandare un messaggio agli italiani.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Taylor Mega ha detto come si sente:
“Ormai vivo con l’angoscia dell’orologio biologico che corre veloce… Mi è stato proposto di congelare gli ovuli, ci sto pensando. E’ un procedimento che prevede la stimolazione ovarica a base di ormoni, prima del prelievo. Mi fa paura. E poi in Italia si può fare solo a pagamento, è molto costosa, non lo trovo giusto. Non per me, ma per tutte quelle donne che non possono permetterselo”.
Taylor Mega non può avere figli: la tragica scoperta
Taylor Mega ha poi rivelato come ha scoperto di non poter diventare mamma.
Queste le sue dichiarazioni sempre al Corriere della sera:
“Fino ai 29 anni non mi sono posta il problema, poi ho incontrato una persona che mi ha fatto desiderare i figli… purtroppo una visita ginecologica ha rivelato che con il mio endometrio molto sottile e le ovaie che lavorano a rilento, sarebbe stato difficile. Da lì è iniziato un percorso tra specialisti, terapie, cure ormonali, progesterone… E conseguenze terribili per cui ho dovuto interrompere tutto. Prima una ciste ovarica, poi un’altra, mestruazioni a distanza di pochi giorni che mi lasciavano senza forze, febbre”.
Taylor Mega ha poi concluso aprendo le porte all’adozione:
“Dato che in Italia hanno aperto a questa possibilità, anche per chi è single”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!