domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Taylor Mega e Fedez paparazzati insieme, ripicca verso Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo

Taylor Mega e Fedez paparazzati insieme, scoppia il gossip: «Ripicca verso Chiara Ferragni»

Ne avevano dato l’annuncio qualche settimana fa, i titoli dei più autorevoli giornali italiani, Tony Effe e Chiara Ferragni sono stati paparazzati a cena a Milano.

A seguito della notizia, Taylor Mega, aveva pubblicato una Instagram stories con scritto: “Pensati ridicola“, una chiara frecciatina alla Ferragni e al suo “Pensati libera“.

A distanza di pochi giorni, il cerchio so chiude, e il gossip straripa: in queste ore Fedez e Taylor Mega sono stati avvistati insieme.

A divulgare la notizia, nelle scorse settimane, ci ha pensato il settimanale Diva e Donna: «Si vocifera che sarebbe stata proprio questo flirt a portare Chiara Ferragni a bloccare sui social l’influencer. Ci sarebbe una frequentazione segreta tra il rapper e la bionda diva dei social che stava con Tony Effe«.

«Sarà un caso o vogliono metterci il carico? Nelle foto esclusive di queste pagine vediamo Fedez intento a godersi la dolce vita notturna meneghina in compagnia di una coppia di amici e di una bionda, che però non è la modella francese Garance Authié – annuncia in queste ore il settimanale Chi Magazine, con tanto di foto che vedono insieme Taylor Mega e Fedez, a conferma del gossip – È invece Taylor Mega, ossia la ex del rapper Tony Effe, che di Fedez era amico e ora lo è molto ma molto meno, e che tre settimane fa avevamo fotografato mentre faceva serata con Chiara Ferragni. In questa occasione il rapper e l’influencer non sono da soli, con loro ci sono Leonardo Maria Del Vecchio e la compagna Jessica Michel Serfaty».

A quanto pare la ragnatela di intrighi amorosi continua a essere tessa intorno alla – ormai ex – coppia protagonista di queste settimane, Chiara Ferragni e Fedez.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI