Dopo l’eliminazione da Sanremo Giovani dei giorni scorsi, un gesto social del cantante Tancredi non è certo passato inosservato. Ecco di cosa si tratta
Sanremo Giovani, Tancredi viene eliminato ma la reazione al momento della sconfitta non convince il web, spunta un curioso like sui social
Martedì sera al termine della diretta Alessandro Cattelan, conduttore del programma, ha decretato i sei finalisti di Sanremo Giovani che accederanno alla fase successiva del Festival: Angelica Bove, Vale LP, Lil Jolie, Mew, Settembre e Selmi.
Uscito di scena nel corso della semifinale è stato, tra lo stupore di molti, il cantante Tancredi dopo essersi sfidato contro il collega e compagno Alex Wyse. Sebbene l’esito della sfida abbia destato sorpresa, la reazione a caldo del ragazzo è stata autoironica e divertente.
“Fino a che età si può partecipare a Sanremo Giovani? Perchè ci riproverò anche il prossimo anno”, la risposta pronta dell’ex concorrente di Amici che nelle ore successive sui social non ha esitato a congratularsi con l’avversario dimostrando profonda stima.
“Di solito sono molto autocritico, ma stavolta penso di aver fatto una grande performance. Meritavamo entrambi di andare avanti, ma il destino ha deciso così. Spacca tutto Alex e fai in modo che questa sfida non sia stata vana”
A lasciare un tantino perplessi fan e utenti web sarebbe stato tuttavia un gesto curioso sui social proprio da parte del ragazzo, incoerente con quanto dimostrato fino a quel momento.
Il like di Tancredi fa discutere.. qual è “la sua verità”?
“Sono stati tutti inascoltabili stasera, invece Tancredi ci ha dato performance. Per il resto sembra la sagra della porchetta”
E’ questo il contenuto del commento Twitter che all’indomani dell’eliminazione Tancredi avrebbe apprezzato a tal punto da lasciarsi scappare un emblematico like.
Il suo gesto ha ovviamente scatenato il chiacchiericcio del mondo social, dando chiara dimostrazione che la sconfitta non sia stata accolta con maturità da parte dell’artista.
Che si tratti di un like lasciato per caso e di una chiara provocazione? Non è chiaro, ma del resto dal diretto interessato non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito.
Ora per lui si prospetta un anno carico di lavoro per tentare di nuovo il prossimo anno, più carico che mai, di coronare il sogno del Festival di Sanremo.
Per gli altri sei cantanti finalisti invece la sfida continua, appuntamento mercoledì prossimo 18 Dicembre!!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!